Lippi: ”Drogba lo vedo bene al Milan. Lui titolare, Pazzini riserva”

29.12.2012 16:20 di Riccardo Casali  articolo letto 947 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marcello Lippi, tecnico vincente e itinerante, alla Gazzetta dello Sport affronta l’argomento Drogba, un tema caldo che sta tenendo banco in questi giorni: ”Milan o Juve? Se è vero che Pato e Robinho sono in partenza direi che starebbe bene nel Milan. Drogba sarebbe prezioso sia in campionato che in Champions. Lui titolare, Pazzini riserva. E a sinistra El Shaarawy”

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Certe teste non le cambi. Sembra essere il pensierino di fine anno dalle parti casa Milan. Un pensiero che non riguarda il talento e il valore, ma la testa allo stato puro. Un pensiero che, come tutti quelli che vengono prodotti nel calcio, non ha la pretesa di essere la verit…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

La bomba arriva da Globoesporte ma viene disinnescata subito. Secondo l’autorevole sito brasiliano, Pato avrebbe minacciato il Mila…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Per chi è abituato a lottare su ogni pallone sempre e comunque, stare fuori è sempre dura. A maggior ragione se per cause f…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Ci son misteri che solo il livornese alla guida della nostra squadra potrebbe svelare,perché di mistero si tratta la scelta di las…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News