LIVE MN – Balotelli al Liverpool per 20 milioni, alle 15 Raiola nella sede dei Reds. Contatti nella notte con il Porto per Jackson Martinez

Fonte: Aggiornamenti a cura di Calcagni-Castagna-Ferrazzi-Mazzara-Trovato-Vitiello

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

13.40 – Mario Balotelli ha varcato poco fa i cancelli di Milanello. L’attaccante ha salutato l’ufficio stampa e ha lasciato il centro sportivo rossonero senza fermarsi con i tifosi, che lo aspettavano all’esterno. I supporters milanisti hanno bloccato per un attimo la Ferrari di Balo, che non ha tirato giù il finestrino. Umore contrastante: qualche invito a rimanere e un paio di insulti in sottofondo.

13.38 – Nella notte contatti con il Porto per Jackson Martinez e ci sono stati contatti anche per un centrocampista. Possibilità di arrivare ad un attaccante esterno negli ultimi giorni di mercato (Milan Channel).

13.35 – Il Liverpool pagherà il cartellino di Balotelli 20 milioni di euro. Il club rossonero risparmierà anche l’ingaggio del giocatore che era di 4 milioni di euro netti a stagione: il bilancio del Milan ne terrà trarrà giovamento anche per il mercato (Milan Channel).

13.30 – Nella serata di ieri, fino alle 22 non c’era nulla, mentre dopo le 22 è cambiato tutto in un’ora: è arrivata l’offerta del Liverpool e c’è un sostanziale accordo tra Milan e Liverpool. Alle 15, Mino Raiola, agente di Balotelli, sarà nella sede dei Reds per raggiungere l’accordo con il club inglese sul contratto del giocatore (Milan Channel). 

12.53 – Mario Balotelli sta salutando i compagni di squadra, ci siamo, l’attaccante rossonero ha svuotato l’armadietto per lasciare il centro sportivo di Milanello e volare a Liverpool.

12.44 – Mario Balotelli non perde il sorriso, nemmeno oggi, ultimo giorno a Milanello. L’attaccante infatti rivolgendosi al compagno di reparto Giampaolo Pazzini ha detto in modo scherzoso: “Dai che adesso giocherai un po’ di più”.

12.21 – Sondaggio di Sky Sports Uk sul ritorno di Mario Balotelli in Premier League. Il 67% dei tifosi è favorevole al ritorno di Super Mario nel campionato inglese.

12.15 – Il Liverpool è in vantaggio per Mario Balotelli per non dire che è prossimo alla chiusura ma stando a quanto appreso da MilanNews.it, oltre ai Reds, nel corso delle ultime ore, ci sono stati dei sondaggi anche da parte di altri due club inglesi (Arsenal e Tottenham).

12.06 – Balotelli al Liverpool, Jackson Martinez primo nome sulla lista rossonera. Stando a quanto riferisce Sky Sport 24, ci sarebbero degli importanti aggiornamenti in arrivo dal Portogallo: il club che detiene il cartellino del calciatore colombiano si starebbe già muovendo per il sostituto, si tratta di Vincent Aboubakar, punta autore di una grande stagione in Ligue 1 con il Lorient. Notizia importante in chiave Milan.

11.53 – Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Mino Raiola chiederà oggi al Liverpool un quinquennale a sei milioni a stagione. Molto di più di quanto Mario Balotelli guadagna al Milan.

11.28 – E’ stata raggiunta un’intesa di massima con il Liverpool, Raiola sarà a Liverpool nel pomeriggio per trattare l’ingaggio del giocatore. Al Milan invece andranno 20 mln di euro senza bonus,  la svolta nella notte. Il Milan aspetta solo di firmare le carte per poi ufficializzare il passaggio ai Reds. Sostituto? Sono riavviati i contatti per Jakson Martinez, operazione difficile, clausola rescissoria intorno ai 30 milioni di euro. (SkySport24)

11.22 – Prima di arrivare a Milanello questa mattina, Mario Balotelli ha chiuso definitivamente il caso, sarà un giocatore del Liverpool. L’attaccante ha dichiarato: “Questo sarà il mio ultimo giorno a Milanello”.

11.20 – Giungono nuovi particolari sull’interesse del Liverpool nei confronti di Mario Balotelli. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il contatto decisivo tra il quarantacinque rossonero e il tecnico dei Reds, Brendan Rodgers, è avvenuto negli USA, dopo l’amichevole tra i due club.

11.17 – Il Milan è al lavoro sul campo rialzato dietro la palestra di Milanello. Mario Balotelli, per il quale è in corso una trattativa, è al lavoro con i suoi compagni di squadra.

11.13 – Negli ultimi giorni anche i compagni di squadra avevano capito che c’era qualcosa che non andava. L’assenza di Mario a Valencia era più che sospetta. (Milannews.it)

11.02 – Stando a quanto appreso da MilanNews.it, a Liverpool c’è grande attesa per la possibile chiusura della trattativa. Rodgers ha già avuto più di un contatto, anche stamattina, con Mino Raiola. L’idea del prestito è decaduta, ora si lavora soltanto per la cessione a titolo definitivo.

10.51 – Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, mentre Mino Raiola è voltato in Inghilterra per trattare con il Liverpool e Mario Balotelli è a Milanello, Adriano Galliani continua la sua permanenza a Forte dei Marmi, dove muove i fili del mercato a distanza. L’operazione è in stato molto avanzato e potrebbe chiudersi nel giro di poche ore, intoppi dell’ultim’ora permettendo.

10.40 – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, tra Milan e Liverpool c’è già l’accordo per il trasferimento di Mario Balotelli. Manca solo il sì del giocatore ma è solo un dettaglio. Arriverà molto presto.

10.33 – Arrivano conferme anche dalla BBC, tramite il suo sito ufficiale, sulla trattativa tra Milan e Liverpool per Mario Balotelli. Il manager Brendan Rodgers vorrebbe l’attaccante bresciano per rimpiazzare Suarez, ceduto al Barcellona.

10.31 – Il Milan e Balotelli stanno per allontanarsi in maniera definitiva, arrivano ulteriori conferme dal sito di Sportmediaset. Il club di via Aldo Rossi avrebbe accettato una cifra di 22 milioni per il passaggio del 45 in Reds. Il sostituto, scrive sportmediaset, potrebbe essere lo spagnolo del Manchester City Alvaro Negredo.

10.27 – Balotelli-Liverpool, non solo un interessamento concreto. Di più. Vera e propria trattativa in corso tra i due club, si lavora per poter chiudere. Sulla base di un titolo definitivo, com’è nelle intenzioni del Milan. Sul posto, c’è anche Mino Raiola, agente del ragazzo. Operazione che a sorpresa potrebbe definirsi in tempi molto brevi, forse già oggi – scrive gianlucadimarzio.com -. Milano-Liverpool, Mario fa le valigie. La Premier League sembra essere nel suo destino. Ancora una volta.

10.23 – Mario Balotelli e l’addio al Milan. La notizia ha grande forza anche in Inghilterra. Il Liverpool prepara un’offerta per Balotelli, titola oggi il Daily Express, il Daily Star parla di Balotelli verso il Liverpool anche se i rossoneri hanno bloccato il tutto inizialmente per la clausola sul comportamento della punta. Ed il Telegraph, intanto, parla di 4 milioni per il prestito e di 15 per il riscatto…

10.15 – Dopo il canale ufficiale del Milan, arrivano conferme anche dall’esterno, precisamente da SkySports.com, il Milan è in trattativa con il Liverpool per la cessione dell’attaccante Mario Balotelli. Il suo agente è in Inghilterra per venderlo.

10.00 – Il Milan sta per vendere Mario Balotelli al Liverpool. Dopo le tante voci delle ultime ore, arriva la conferma ufficiale sulla possibile cessione di Mario Balotelli al Liverpool: Milan Channel annuncia infatti che è in corso una trattativa con i Reds per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli. 

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News