Dopo la partenza di Cassano chi è il giocatore più divertente dello spogliatoio? I più divertenti siamo io e Robinho.
Giochi a Fifa? Certo, puoi chiamarmi il re di Fifa!
Quale rossonero che non gioca più vorresti riportare in campo? Farei ritornare Paolo Maldini, il migliore difensore di sempre secondo me.
Cosa provi ogni volta che indossi la maglia del Milan? Sono orgoglioso di vestire questi colori e di far parte di questo grande club.
Con quale giocatore del passato avresti voluto giocarci insieme? Il mio sogno sarebbe stato giocare con il “fenomeno” Ronaldo.
L’anno scorso sono stato sulla crociera rossonera!? Ci vai anche tu il prossimo anno?? Sì io sarò il capitano!
Qual è stata la tua vacanza preferita? Io amo New York. Ci sono stato quest’estate ed è pazzesca. Non vedo l’ora di tornarci.
Sei mai stato in Canada? Cosa ne pensi? Se non ci sei stato, vorresti venire? Non ci sono mai stato, ma mi piacere molto venire e visitarla.
Hai visto tanti film? Qual è il tuo preferito? Io guardo molti film e il mio preferito è Scarface.
Quando hai capito che saresti diventato un giocatore di calcio? L’ho capito quando a 16 anni ho firmato il mio primo contatto da calciatore professionista.
Come mai hai un tatuaggio in giapponese sul fianco? L’ho fatto fatto quando avevo 16 anni. Mi piace molto la scrittura giapponese.
Cosa pensi dell’entusiasmo dei tanti tifosi rossoneri che ci sono in Indonesia? Vedo che ci sono molti tifosi del Milan in Indonesia e sono contento per questo.
Quali sono le tue motivazioni che ti portano ad allenarti ogni giorno? La mia motivazione è che voglio diventare un giorno il giocatore migliore al mondo.
Chi è il portiere più forte che hai incontrato nella tua carriera? L’ex portiere del Bayern Monaco Oliver Kahn.
Perchè indossavi il cappello dei Phillies allo Yankee Stadium quando Philly per New York è come la Juve per il Milan? La P sul mio cappello stava per Prince e non per Philly.
Con quale compagno di squadra sei più legato? Perchè? Sono legato a tutti, al Milan c’è un grande spirito di squadra.
Com’è andata l’operazione alla mano? Sarai in campo già contro l’Atalanta? L’operazione è andata bene, spero di essere pronto a giocare contro l’Atalanta.
Alle ultime Olimpiadi hai tifato per l’Italia o per la Germania? Le ho viste ed è stato molto interessante. Ho tifato sia Italia che Germania.
442, 433, 4321: lo schema del Milan è l’argomento più dibattuto d’Italia :D! Quale preferisci? Come ti vedi in un 4231? Il mio schema preferito è 4312
Tu sei molto attivo su Twitter. Pensi che i social network siano utili per tenerti in contatto con i tifosi? Io penso che rimanere in contatto sia molto importante e con i social network è molto facile.
Quale momento della tua carriera ricordi di più? Assolutamente quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2010.
Preferisci giocare a centrocampo o come trequartista? Fare il trequartista è il mio ruolo preferito.
– Kevin Prince Boateng si trova a Milanello ed è pronto a rispondere alle domande dei tifosi rossoneri.
Buongiorno a tutti amici di Milannews.it e benvenuti a questo nuovo grande evento per i tifosi rossoneri: dopo Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, è arrivato il momento per Kevin Prince Boateng di raccontarsi sulla pagina Twitter ufficiale del Milan (www.twitter.com/acmilan). Per scrivere le vostre domande al giocatore ghanese, basta inviare i tweet a @acmilan usando #askBoa. Seguite dunque il nostro live dove potrete leggere tutte le risposte che il campione rossonero darà alle domande dei tifosi.