Milan news
© foto di PhotoViews
15.25 – Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in questi minuti, il direttore sportivo del PSG Leonardo potrebbe indire una conferenza stampa a breve per parlare della situazione che si sta verificando intorno al mercato del club capitolino.
15.22 – Una folle giornata di mercato: il Psg intanto è a caccia anche di Kakà, tra poco presenterà Maxwell, mentre a Londra circa mezz’ora fa l’incontro tra City, Milan ed entourage di Tevez si è interrotto brevemente per una pausa pranzo…
15.16 – Pato è uscito da Milanello sfrecciando via in macchina, non ha firmato autografi e scattato foto con i tifosi, potrebbe essere un ulteriore indizio.
15.14 – Bisogna capire a cosa saranno legati i bonus che ha offerto il PSG. C’era la possibilità che il Milan accettasse la proposta dei parigini perché i rossoneri avevano bisogno di soldi. Era nell’aria che i soldi per il riscatto per Tevez sarebbero arrivati dalla cessione di Pato. Ora i rossoneri hanno il cash per imbastire anche un’altra trattativa oltre che Tevez.
15:10 – Anche L’Equipe esce, nella sua versione online, con il titolo sull’accordo tra il Milan e il PSG per Pato.
15.07 – Domani l’agente di Pato, Gilmar Veloz sarà a Parigi per chiudere con Leonardo e Ancelotti.
14. 50 – Secondo quanto riportato da “France Football”, citando l’agenzia di stampa francese AFP, il Milan e il PSG avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Alexandre Pato al Parigi. Si parla di una cifra vicina ai 35 milioni di euro (28 milioni più 7 di bonus). L’attaccante brasiliano si dovrebbe trasferire all’inizio della prossima settimana a Parigi, dove lo attende un contratto per 3 anni e mezzo con un salario compreso tra i 6 e i 7 milioni di Euro. Si potrebbe spiegare così l’atteggiamento rinunciatario di Pato nell’allenamento di ieri e l’improvviso rilancio del Milan per Tevez, con tanto di volo immediato per Londra.
Post Originale:
LIVE MN – CLAMOROSO – Comunicato ufficiale del Milan. Pato: "Resto al Milan". L’agente: "Resta, ci metto la faccia"
Meno male che c’è Berlusconi.
Però abbiamo fatto una bella figura di cacca.