LIVE MN- Ganz Jr: ”De Sciglio? Da terzino renderebbe il doppio. Mastour? Non pensavo fosse così bravo. Inter? In futuro mai dire mai ma adesso vorrei giocare in B”

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Spagna e Inghilterra: ”Barcellona è il calcio moderno, e in Premier League mi piace molto il Manchester City”.

Maglia: Sì, assolutamente anche se tanti giocatori cambiano maglia spesso ciò non vuole dire che non sono legati alla squadra in cui giocano. Tuttavia spesso ci sono delle dinamiche che la gente non conosce. Queste dinamiche portano un giocatore ad abbandonare la squadra in cui gioca.

Hachim Mastour:  ‘’Ho visto i suoi video, non pensavo fosse così bravo, ma nel calcio la testa fa tutto.’’
 

De Sciglio: ”Grandi potenzialità, da terzino destro renderebbe il doppio. Sui nuovi giovani rossoneri scommetto su Innocenti. Rodrigo Ely? Può diventare un grande giocatore, già l’anno scorso sembrava essere lanciato.”

Inter: ”Se mi chiamasse l’Inter? Dipende perché la fede è la fede ma il lavoro è un’altra cosa. In futuro mai dire mai…”

Serie B: ”Vorrei giocare in Serie B per migliorare come Florenzi, che prima di esplodere alla Roma ha fatto benissimo al Crotone. Nel Padova e Sassuolo un giovane può crescere tranquillamente. Nel mercato passato dovevo andare al Bari ma poi è sfumato il tutto.”

Futuro: ”Io mi trovo bene con El Shaarawy. Valoti? Ha delle grandissime potenzialità, io e lui ci troviamo ad occhi chiusi”.

Papà: Al gol dello scudetto di mio padre ero in tribuna con tutta la famiglia. Ero piccolino ma quel giorno me lo ricordo bene. Il mio rapporto con lui? Lui non è mai stato invadente. Sa quando darmi i consigli e quando no, io ovviamente li ascolto perché ho sempre da imparare.

NextGen Series: ”Sì e no perché non si partecipa per merito ma per invito, quindi non può essere considerata la Champions League dei giovani”
 

Primavera: Squadra molto giovane non ha molta esperienza, questo è un po’ il nostro problema. Speriamo di vincere il campionato, abbiamo le potenzialità.

SimoneAndrea Ganz a Sky : i cinque giovani più promettenti in Primavera? Io l’anno scorso ho visto bene Tallo della Roma, Comi che sta facendo già molto bene, Longo è uno dei giovani più promettenti che sta facendo bene all’Espanyol, e mi ha impressionato due anni fa Iammello.

Andrea Carmona: ”E’ un giocatore molto tecnico, io mi trovo molto bene con lui”.

Ibrahimovic:E’ il giocatore più forte del mondo insieme a Messi e Cristiano Ronaldo. Adesso mi ispiro a Pato, è il giocatore più completo”.

Sogno:Giocare a San Siro con la maglia del Milan”.

Simone Andrea Ganz a Sky : 5 giovani più promettenti in Primavera? Io l’anno scorso ho visto bene tallo della Roma, Comi che sta facendo già molto bene, Longo è uno dei giovani più promettenti che sta facendo bene all’esapnyiol, e mi ha impressionato due anni fa Iammello.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News