LIVE MN – Inzaghi: "In campionato avremo un'altra concentrazione. Certi errori non vanno fatti"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

– Sull’attacco: “Quando giochi contro queste squadre è difficile pensare di essere alla loro altezza dopo un mese di lavoro. Abbiamo avuto due occasioni limpide, non ricordo grandi parate di Diego Lopez. Il Valencia ambisce a traguardi prestigiosi. Noi dobbiamo concretizzare di più le nostre occasioni, La nostra partita chiave è con la Lazio. Sarei stato meno contento se avessi vinto per un episodio. Così sappiamo dove dobbiamo migliorare. Già da sabato con la Juve spero che il risultato sia diverso”.

– Sul pre campionato: “La programmazione è stata questa. Quando ci saremo tutti, potremmo trarre delle conclusioni migliori. Sabato avrò a disposizione tutta la rosa. Confrontarsi con queste squadre sono dei bei banchi di prova. Miglioreremo”.

– Sugli episodi: “Io voglio comandare il gioco, non possiamo non comandarlo, soprattutto in Italia. Giocheremo con squadra che sono inferiori a noi. Accetto gli errori e bisogna far capire che in determinati momenti certi palloni possono essere vitali. Anche se oggi abbiamo fatto una partita al massimo, era sempre un’amichevole. Il campionato è un’altra cosa. Far vedere che abbiamo il pallino del gioco penso che sia un bell’inizio”..

– Su Honda: “Non sono sorpreso, sta facendo bene in allenamento, ci da qualità e tecnica. Oggi avevamo poche alternative, Balotelli e Niang erano a casa e Menez non poteva giocare dall’inizio. Dobbiamo accettare il fatto che abbiamo perso ma rispetto a 20 giorni fa si vede un’altra squadra. Dobbiamo rimanere calmi ma dobbiamo analizzare quello che abbiamo fatto bene ma anche migliorare dove abbiamo fatto male”

– Sulla partita: “Oggi abbiamo fatto una buonissima partita, non so quanti angoli abbiamo battuto. Abbiamo fatto buone cose. Purtroppo ogni volta che ci tirano in porta prendiamo gol. In questo momento devo prendere la prestazione della squadra. Purtroppo abbiamo preso due gol evitabili e penso che siamo sulla strada giusta per partire bene il 31. Abbiamo tenuto bene il campo, da squadra importante. Mancano ancora 15 giorni e dobbiamo essere pronti per la Lazio”.

Amici di MilanNews.it benvenuti dalla sala stampa del Mestalla di Valencia dove, tra poco, seguiremo in diretta la conferenza stampa di Filippo Inzaghi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sarà (giustamente) Antonio Conte l’uomo chiamato a ricostruire la Nazionale italiana dopo due i due fallimenti al Mondiale. Proprio un paio di giorni fa scrivevo su Facebook che credevo pochissimo a questa ipotesi. I fatti, per fortuna, mi hanno smentito. Conte &egrave…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News