Fonte: Aggiornamenti a cura di Calcagni-Castagna-Ferrazzi-Mazzara-Trovato-Vitiello
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
14.51 – Bryan Cristante saluta il Milan, nel futuro c’e il Benfica. Le due società hanno raggiunto l’accordo, trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (gianlucadimarzio.com)
14.25 – Secondo quanto riporta SkySport24, è in corso una trattativa tra il Milan e il Benfica per Bryan Cristante. Il centrocampista classe ’95 era già stato cercato dal club lusitano nel corso del mercato estivo.
13.25 – Il Benfica ci riprova per Bryan Cristante, centrocampista del Milan già cercato con insistenza qualche settimana fa. Secondo Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, i portoghesi sarebbero pronti ad offrire anche 6 milioni di euro ai rossoneri per il giovane talento classe 1995.
13.20 – Tutto fatto per il trasferimento di Jonathan Biabiany al Milan. L’ex Parma sta sostenendo le visite mediche, poi firmerà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. È l’ultimo colpo di Adriano Galliani, che, come riportato da Sportmediaset, per assicurarsi le prestazioni dell’esterno francese, ha battuto la concorrenza dell’Inter.
13.19 – Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale rivela i dettagli dell’accordo tra Milan e Parma per Biabiany: “Biabiany al Milan. C’è l’intesa per 4 milioni più uno di bonus. Zaccardo va ai gialloblu”.
13.16 – Giornata intensa alla clinica la Madonnina di Milano. Dopo Marco van Ginkel anche Jonathan Biabiany è appena arrivato presso l’istituto di cura dove i nuovi giocatori del Milan svolgono le visite mediche. A breve l’inizio dei test.
13.07 – Jonathan Biabiany è un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno trovato l’accordo con il Parma per lo scambio con Zaccardo, più conguaglio a favore dei gialloblu. L’esterno francese effettuerà oggi pomeriggio le visite mediche presso la clinica La Madonnina e successivamente firmerà il suo nuovo contratto con il club di via Aldo Rossi.
12.56 – Operazione chiusa, scambio sull’asse Parma-Milano, sponda rossonera. Zaccardo da Donadoni, Biabiany da Inzaghi, con conguaglio a favore del Parma. Niang ha rifiutato la destinazione e scelto di rimanere al Milan. Biabiany è già a Milano, pronto alla nuova avventura: un’ala per Inzaghi. (gianlucadimarzio.com)
12.55 – Il Carpi guarda in Serie A, per un rinforzo importante. E mette le mani sul portiere del Milan Gabriel. Tutto fatto, accordo raggiunto tra le parti. Il classe ’92 andrà in prestito al Carpi, per un anno. Alla ricerca della continuità. Il Milan si muove, in uscita. Gabriel va al Carpi.
12.45 – Il Milan non vuole fermarsi, e per l’attacco punta Jesús Fernández Sáez. O meglio, Suso. Il centrocampista offensivo di proprietà del Liverpool è in scadenza 2015, ed il club rossonero sta lavorando intensamente per bloccarlo già adesso. Si tratta, partita apertissima tutta da giocare. Milan-Suso, attesi nuovi aggiornamenti. Forse, decisivi.
12.15 – Marco van Ginkel è uscito pochi istanti fa dalla clinica La Madonnina dove ha effettuato le visite mediche di rito e a breve dovrebbe firmare il suo contratto con il Milan. L’olandese ha scattato qualche foto con alcuni tifosi, ma non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti presenti.
11.00 – In questo ultimo giorno di calciomercato, in cui il Milan sta provando a chiudere per l’esterno destro, con Biabiany ormai vicinissimo, si continua a parlare di una possibile partenza di M’Baye Niang. Contattato da MilanNews.it il suo agente Stephane Courbis ha dichiarato: “Niang resta al Milan, la società vuole che resti in rosa. Nessun prestito”. L’agente del francese ha così chiuso il mercato al giovane attaccante.
10.51 – Lavori in corso tra Parma e Milan: un cantiere aperto che dovrebbe essere inaugurato a breve. Si lavora allo scambio Biabiany-Zaccardo. Non c’è più Niang nella trattativa: Galliani ha promesso al giovane attaccante che non sarà ceduto. E quindi resta in piedi il discorso per portare Biabiany a Milano e far tornare Zaccardo al Parma. Una trattativa che prosegue bene. Lo scambio sull’asse Parma-Milano è in dirittura d’arrivo. (gianlucadimarzio.com)
10.45 – Così Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto su Twitter circa la trattativa che porterebbe Biabiany al Milan:”Via al vertice Galliani-Leonardi per Biabiany. Offerta di 4 milioni, scambio solo con Zaccardo. Richiesta di 5 milioni”.
10.35 – L’edizione odierna del Corriere della Sera, svela una retroscena di mercato interessante sul Milan: dopo l’arrivo in prestito di Marco van Ginkel, Pippo Inzaghi ha infatti provato a chiedere alla società un terzino (Pasqual della Fiorentina), ma Adriano Galliani avrebbe detto no alla richiesta di SuperPippo.
10.15 – Ecco le dichiarazioni di Marco van Ginkel a Milan Channel: “Sono molto contento, il Milan è un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. Sono felice di essere qui finalmente. Conosco Nigel De Jong dalle esperienze in Nazionale, ho parlato con lui del Milan e mi ha detto ottime cose sul club. Non l’ho ancora incontrato qui, ma lo vedrò presto. Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare i miei gol. Sono un giocatore a tutto campo. Voglio essere importante per la squadra, sono un uomo squadra, voglio incontrare mister Inzaghi e come ho detto sono contento di essere qui. Voglio giocare le mie partite, accumulare minuti, credo che al Milan avrò l’opportunità di giocare queste partite, in una grande competizione, con molte squadre forti. Questo è l’obiettivo di questa stagione. Non ho ancora parlato con mister Inzaghi, ma ho parlato con Fernando Torres questa settimana. Lui è arrivato qui e abbiamo parlato del Milan. E’ un bravo ragazzo e tra poco lo rincontrerò qui”.
10.00 – Secondo quanto riferisce Milan Channel, è in dirittura d’arrivo lo scambio con il Parma tra Cristian Zaccardo e Jonathan Biabiany: l’esterno francese era già stato vicino al club rossonero nello scorso mese di gennaio.
09.00 – “Siamo in 28, non prendiamo nessuno”: con queste parole nel post-partita di Milan-Lazio riportate questa mattina da Tuttosport, Adriano Galliani sembra chiudere il mercato del rossonero, ma quelle del dirigente milanista potrebbero però essere solo frasi di circostanza, visto che i rossoneri potrebbero piazzare un altro colpo in queste ultime ore di mercato. Dopo aver preso la prima punta e il centrocampista, la società potrebbe regalare a Inzaghi anche l’attaccante esterno e il nome più caldo è quello di Jonathan Biabiany.
08.00 – Nella serata di ieri, intorno alle 22.45, è sbarcato a Milano Marco van Ginkel. La situazione dell’olandese si è sbloccata ieri pomeriggio e una parte di merito, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, va data a Torres: sabato sera, infatti, l’attaccante spagnolo ha chiamato il giovane talento del Chelsea per convincerlo ad accettare la proposta del Milan. Van Ginkel arriva a Milanello in prestito senza diritto di riscatto, con gli inglesi che riceveranno 400mila euro, ma se l’olandese farà più di 20 partite, ai rossoneri verrà riconosciuto uno sconto che quasi azzera i conti.
07.50 – Marco van Ginkel è arrivato pochi istanti fa alla clinica La Madonnina, dove effettuerà le visite mediche prima di firmare con il Milan: il centrocampista olandese è entrato subito nella struttura milanese senza rilasciare dichiarazioni.
07.30 – Il mercato chiuderà alle 23: segui con Milannews.it le ultime trattative che vedranno protagonista il club rossonero.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News