LIVE MN Mercato – Torres-Milan, domani summit con il Chelsea per la buonuscita. Attenzione alla Roma se partisse Destro

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19.46 – Stando a quanto riferisce Sky Sport 24, nell’ambiente Milan c’è fiducia e ottimismo per l’operazione Torres. Sul giocatore però potrebbe esserci l’ombra della Roma qualora cedesse Destro. Il club rossonero deve giocare in anticipo, sperando anche che in questi giorni i giallorossi non vendano l’attaccante marchigiano. Le prossime ore saranno decisive anche per van Ginkel, che aveva detto “no” ma le cose potrebbero anche cambiare.

17.14 – Come riporta Milan Channel, Fernando Torres è la prima scelta del Milan: l’attaccante spagnolo del Chelsea può arrivare in rossonero solo a titolo definitivo. L’accordo potrebbe essere un biennale o un triennale. Alla notizia dell’arrivo dei procuratori di Fernando Torres a Milano, si è capito che il loro viaggio aveva un significato importante.

16.41 – Secondo quanto appreso da MilanNews.it, la buonuscita che chiede Torres al Chelsea si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro.

16.07 – Torres verso Milano? Si sta trattando intensamente, alla ricerca dell’intesa totale tra le parti. Dopo aver incontrato il Milan, l’agente del ragazzo vola verso Londra per discutere col Chelsea sulla buonuscita dell’attaccante. Il summit avverrà domani. Il giocatore è disponibile ad un trasferimento in rossonero, il Chelsea lo cederebbe, si. Ma solo a titolo definitivo. Il Milan prova ad accelerare, in attese di nuovi aggiornamenti da Londra. (gianlucadimarzio.com)

15.32 – Milan Channel, il canale tematico rossonero, in una giornata di intenso lavoro sul mercato per i colori milanisti, ha voluto fornire importanti aggiornamenti riguardanti la trattativa che porterebbe Fernando Torres a Milano. Ecco le ultime notizie: 

– Milan-Torres: il lavoro continua. Se Fernando Torres dovesse venire al Milan, verrebbe solo a titolo definitivo. L’accordo potrebbe essere biennale o triennale.

– Fernando Torres: incontro oggi nel cuore di Milano fra Galliani e i procuratori del campione spagnolo.

– Chelsea: anche il club londinese sta facendo i suoi passi per la buona riuscita dell’operazione.

15.18 – Altro aggiornamento tweet di Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Milan. Il ponte con il Chelsea funziona. Anche Van Ginkel riapre ai rossoneri. Doppia attesa”.

15.05 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, l’accordo tra Milan e Torres è stato trovato per un biennale e non più un prestito. Manca solo la buonuscita dal Chelsea: questa verrà trattata direttamente a Londra tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dei Blues.

15.04 – Gianluca Di Marziol, esperto di calciomercato per Sky Sport, è intervenuto su Twitter aggiornanto lo status della trattativa Torres: “Serve la buonuscita del Chelsea per Torres al Milan”. Gli agenti del giocatore hanno da poco incontrato i dirigenti rossoneri, mostrandosi sorridenti e possibilisti.

14.57 – Stando al tweet di Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, gli agenti di Torres voleranno a Londra dove si terrà un ulteriore summit col Chelsea e il giocatore. Al termine di questo incontro ci sarà la risposta al Milan.

14.39 – Antonio Sanz, agente di Torres è stato intervistato da MilanNews.it dopo l’incontro con la dirigenza del Milan inun hotel al centro di Milano: “L’incontro è andato bene, Torres al Milan è una possibilità concreta, ci prendiamo ancora del tempo per riflettere prima di dare una risposta. Più non posso aggiungere. Il Milan è un grande club”.

14.32 – Secondo quanto appreso da MilanNews.it, gli agenti di Fernando Torres sono appena usciti dal Principe di Savoia a Milano. L’entourage, apparso sorridente, non ha rilasciato dichiarazioni.

14.15 – E’ da poco terminato l’incontro tra il Milan e l’entourage di Torres. Secondo Carlo Laudisa, intervenuto su Twitter, gli spagnoli sono usciti sorridenti dal summit.

13.45 – Milan Channel riporta un aggiornamento importante sulla trattativa per Marco van Ginkel: il no del giocatore alla proposta milanista infatti potrebbe non essere definitivo, anche perché al canale tematico rossonero non risulta che Mourinho abbia incoraggiato l’olandese a restare a Londra a giocarsi le sue chance. Va ricordato inoltre che il Milan ha già l’accordo con il Chelsea per il prestito puro. Per quanto riguarda invece Bryan Cristante, che sembra essere tornato nel mirino del Benfica, in questo momento resta al 100% al Milan.

13.29 – E’ attualmente in corso, nel cuore di Milano, il vertice decisivo tra il Milan e gli agenti di Fernando Torres. Adriano Galliani lavorerà di persona con l’entourage del giocatore per far si che possa arrivare la fumata bianca e regalare a Pippo Inzaghi quel centravanti che manca dopo la partenza di Balotelli. Sono ore calde, il Milan e Torres sono all’incontro decisivo.

13.00 – Si schierano dalla parte del Milan gli scommettitori inglesi. Secondo quanto riporta SkyBet le quote per il passaggio di Fernando Torres in rossonero sono in continua discesa, arrivando ad 1/4. In risalita, invece, quelle relative ad un ritorno del giocatore all’Atletico dato ora a 5/1.

12.00 – Come riporta Sportmediaset.it, Adriano Galliani, per sbloccare la trattativa Torres, avrebbe chiesto aiuto al Chelsea che si dovrebbe accollare una parte dell’ingaggio dello spagnolo, ma gli inglesi non sembrano intenzionati a collaborare. Questo problema economico sta bloccando tutta l’operazione, che senza uno sforzo comune da parte delle tre parti in causa difficilmente potrà andare in porto.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News