© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
1′ Tutto è pronto. Ecco il pronti-via del direttore di gara, il signor Doveri: si comincia! Primo pallone del match per il Milan.
– Ecco le due squadre sul terreno di gioco. Pochi tifosi sugli spalti San Siro, ormai una costante di questa stagione. Casacca rossonera per il Milan, maglia bianca, invece, per il Bologna. Manca ormai poco al fischio d’inizio.
Riprendere la marcia di fronte al proprio pubblico, dopo il piccolo stop di Genova. Amici di MilanNews.it, ben venuti a San Siro, teatro quest’oggi della sfida di campionato tra Milan e Bologna. I rossoneri, come detto, devono ad ogni costo riprendere il discorso con i tre punti, interrotto con lo 0-0 del Ferraris. Di fronte, però, c’è un avversario decisamente ostico, che, solo pochi giorni fa, ha messo in difficoltà l’Inter in questo stesso stadio e che punta a ripetersi, senza alcun timore reverenziale. E’ una partita da seguire con la massima attenzione, dunque, e da vivere insieme fino al fischio finale, grazie al nostro Live Match.
LE FORMAZIONI:
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Flamini, Montolivo, Boateng, Niang, Pazzini, El Shaarawy
A disp.: Amelia, Gabriel, Bonera, Antonini, Acerbi, Nocerino, Robinho, Traorè, Emanuelson, Bojan
All.: Allegri
BOLOGNA: Agliardi, Garics, Portanova, Antonsson, Cherubin, Perez, Pazienza; Diamanti, Riverola, Kone, Gilardino
A disp.: Curci, Stojanovic, Morleo, Carvalho, Taider, Motta, Sorensen, Guarente, Paponi, Pasquato, Gabbiadini
All.: Pioli