© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Rossoneri in grandissima difficoltà. Il City arriva in porta con estrema semplicità mentre in avanti il tridente Niang, Honda, El Shaarawy non hanno palloni giocabili.
45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO SUL 4-1 PER IL MANCHESTER CITY
42′ GOL DI MUNTARI – Alex di testa su calcio d’angolo serve Muntari che solissimo firma il 4-1. Quando si spinge in avanti il brasiliano è molto pericoloso. I rossoneri accorciano le distanze.
41′ Altro buon pallone di De Sciglio dalla destra, Muntari non ci arriva ma Clichy mette in corner.
39′ Jesus Navas entra con estrema semplicità in area milanista, prova un cross pericoloso al centro ma non trova i compagni pronti a colpire verso Agazzi. Il Milan soffre veramente tanto.
37′ Jovetic mette dentro anche il 5-0 ma viene annullato per fuorigioco.
32′ El Shaarawy di testa! Milan vicino al gol con il Faraone. Il numero 92 arriva su un pallone dalla destra ma Caballero interviene e mette la sfera in angolo.
31′ Risposta del Milan in contropiede con Niang. Il francese incrocia con il destro ma la palla finisce sul fondo.
30′ Ci prova Alex da calcio d’angolo, di testa, ma per un soffio non è arrivato sul pallone.
26′ GOL DI Ihenacho – Arriva anche la rete del 4-0, Ihenacho con la punta da posizione centrale buca le mani di Agazzi che non respinge la palla. Disastro Milan.
23′ NAVAS FIRMA IL 3-0 – Jovetic sventaglia dalla parte destra del campo a quella sinistra, Navas colpisce al volo in semi rovesciata ma Poli la devia e batte il suo portiere. Nulla da fare per Agazzi.
22′ Milan che soffre parecchio le iniziative del City.
21′ City vicino al tris, tutto troppo facile. Kolarov mette in mezzo per Zuculini che indisturbato calcia a rete, palla che finisce di poco a lato. Il guardalinee aveva però sbandierato fuorigioco.
20′ Brutto intervento di Clichy su El Shaarawy, atterrato il Faraone. L’arbitro lo richiama verbalmente.
17′ Buon cross di De Sciglio dalla destra, la palla filtra in area per El Shaarawy che però non ci crede fino in fondo e la lascia sfilare.
16′ Altra chance per il City con Zuculini che non ha agganciato la palla in area, bella l’idea di Jovetic.
14′ GOL DI SINCLAIR – Dopo due minuti arriva il raddoppdio di Sinclair. Il giocatore del City sfrutta l’errore di Rami in area per battere ancora Agazzi. Due gol nel giro di due minuti per la suqadra di Pellegrini
12′ GOL DI JOVETIC – Navas serve Jovetic in area di rigore, passa alla spalle di Alex, e tira sul primo palo. Agazzi battuto e City in vantaggio.
9′ Buona triangolazione tra Niang e Constant, quest’ultimo va al cross per il francese che in area di rigore non riesce a deviare la palla verso la porta di Caballero
7′ Ancora nessun intervento per i due portieri, si gioca prevalentemente a metà campo.
4′ Ritmi piuttosto bassi in questo avvio di gara, le due squadre tendono al possesso palla più che alle verticalizzazioni.
3′ Dall’angolo ci arriva Alex di testa che manda di poco a lato. La posizione era però abbastanza angolata.
2′ Subito una bella discesa di Stephan El Shaarawy su imbeccata di Honda, l’esterno milanista guadagna un calcio d’angolo.
1′ Inizia la partita, palla al Manchester City.
———–
– Il Milan con la terza maglia, quella giallina. Squadre che stanno facendo il loro ingresso sul rettangolo di gioco.
LE FORMAZIONI:
Milan: Agazzi; De Sciglio, Alex, Rami, Constant; Poli, Cristante, Muntari (c); Honda, Niang, El Shaarawy.
A disposizione: Abbiati, Gabriel, Mexes, Albertazzi, Abate, Bonera, Zaccardo, Saponara, Essien, Mastalli, Pinato, Pazzini, Balotelli, Mastour. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Manchester City: Caballero; Clichy, Nastasic, Boyata, Kolarov (c); Sinclair, Fernando, Zuculini, Navas; Jovetic, Ihenacho.
A disposizione: Hart, Wright, Lawlor, Richards, Bossaerts, Denayer, Rekik, Yaya Toure, Nasri, Garcia, Huws, Rodwell, Milner, Divad Silva, Guidetti, Dzeko. Allenatore: Manuel Pellegrini.
– Seconda partita della Guinness International Champions Cup per il Milan di Pippo Inzaghi. Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Olympiakos, questa sera i rossoneri dovranno confrontarsi con i campioni della Premier League, il Manchester City guidato da Pellegrini. Segui con MilanNews.it il Live della partita.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News