– Viene infine pubblicata un’altra foto di Pato, questa volta al fianco di Antonio Nocerino, il quale vuole salutare anche lui tutti i tifosi del Milan.
– Finisce qui la Q&A di Alexandre Pato, che dedica quest’ultimo tweet ai tifosi rossoneri: “Ora devo andare ragazzi. E’ stato bello rispondere alle vostre domande. Grazie a tutti e Forza Milan!!!”
Perché i giocatori brasiliani si adattano così bene a Milano? Perchè i brasiliani a Milano si sentono come a casa.
Chi è il più simpatico tra i tuoi compagni nel Brasile? Marcelo? David Luiz? Thiago? Neymar? Juan Jesus? Andiamo tutti molto d’accordo, il gruppo è perfetto
Ti piace vivere in Italia e qual è la cosa che ti ha colpito di più? Quello che mi piace di più dell’Italia sono la gente e il cibo!
Quando hai segnato contro Barcellona e Real Madrid cos’hai provato? Una sola parola per definire quei momenti: importanti!
Qual è il tuo piatto preferito? Il mio piatto preferito è la carbonara!
Se dovessi cambiare una sola cosa nella tua vita, cosa cambieresti? Cambierei il colore dei miei occhi… li vorrei blu! 🙂
Quale era il tuo idolo da piccolo? Il mio mito è da sempre Ronaldo.
Cosa ti piace di più di Milano? La cosa migliore è il gelato, il mio gusto preferito è il cioccolato.
Mi vuoi sposare? Sono già impegnato 🙂
Cos’hai fatto per il tuo compleanno quest’anno? Il giorno del mio compleanno ero a Milanello a lavorare per recuperare il prima possibile dal mio infortunio.
Ho visto che sei testimonial AIRC, ti interessa l’ambito sociale? Si! Sono molto orgoglioso di sostenere l’AIRC nella lotta contro il cancro. Dai ragazzi mandate un sms al 45505!
Qual è stato il momento più bello da quando sei al Milan? I festeggiamenti dello scudetto in Duomo a maggio 2011. Indimenticabili!
– Viene pubblicata poi una foto appena scattata a Milanello di Alexandre Pato in compagnia di Urby Emanuelson, un altro giocatore rossonero che utilizza molto spesso i social network.
Sei un appassionato di Internet? Come fai a tenerti aggiornato quando viaggi spesso? Certo, ho sempre coin me il mio tablet e consiglio a tutti la nuova applicazione dell’A.C. Milan.
Sei appena tornato da un infortunio, hai imparato qualcosa su te stesso in questo periodo fuori dal campo? Ho imparato molto, soprattutto che l’attenzione e la determinazione devono rimanere sempre con me, così che possa continuare a giocare bene.
Segui altri sport oltre al calcio? Il basket mi piace molto.
Qual è stato il tuo gol più bello e più importante della tua carriera? Tutti i miei gol sono importanti, quello speciale arriverà.
Come mai hai scelto come numero di maglia il 9? Ho sempre sognato di avere questo numero. Spero di poterlo indossare anche con la nazionale brasiliana, è un numero storico.
Qual è il tuo social network preferito? Mi piacciono tutti i social network, ma quello che amo di più è Instagram. Seguitemi! Il mio username è _ap9_.
Quante lingue parli e quale luogo che hai visitato preferisci? Io parlo italiano, portoghese e un po’ di inglese. Il mio posto preferito è ovunque ci sia il mare.
La tua fedeltà al Milan è impressionante. Che cosa del Milan ti fa restare qui nonostante le tante offerte che hai? Tutte le persone che lavorano al Milan sono molto gentili e per questo amo stare qui. Il Milan è come una famiglia.
Sei tornato in gol con il Milan in Champions League, come ci si sente? Sono molto contento del gol a San Siro, sentire i tifosi esultare intorno a me è stato bellissimo.
– Ci siamo quasi!!! Alexandre Pato si trova a Milanello ed è pronto a rispondere alle domande dei tifosi rossoneri.
Buongiorno a tutti amici di Milannews.it. Continuano gli eventi social del Milan: dopo Daniele Massaro su Google+ e le precedenti Q&A su Twitter con Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng, oggi tocca ad Alexandre Pato, che da Milanello risponderà in diretta a tutte le domande e curiosità dei tifosi rossoneri. Per partecipare, basterà inviare un tweet all’account rossonero @acmilan utilizzando l’hashtag dedicato all’iniziativa, #askPato. Rimanete quindi con noi per scoprire tutte le risposte del Papero rossonero alle domande dei tifosi milanisti.
Grande Pato