LIVE MN – Primavera, Modena-Milan (0-1): gol di Ganz

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

22′ Ammonito Muntari per fallo su Trombetta.

20′ GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! SIMONE ANDREA GANZ porta in vantaggio il Milan: grande azione in contropiede di Anyekan, palla per il capitano rossonero che batte Buriani in uscita. Primo gol in trasferta della stagione per la squadra di Dolcetti.

15′ Altra occasione per il Milan, ancora con Simone Andrea Ganz, che servito da Petagna prova il tiro a giro con il destro, ma Buriani è ancora bravo a respingere.

14′ La squadra di Dolcetti è padrone del campo in questo inizio di partita: già tre occasioni per i rossoneri che sono partiti benissimo. Il Modena, invece, cerca più che altro di colpire in contropiede, ma finora nessun pericolo per Narduzzo.

9′ Il Milan continua a spingere per cercare il gol del vantaggio. E’ ancora Anyekan che ci prova con un bel destro dal limite dell’area, bravo il portiere del Modena Buriani a respingere.

7′ Clamorosa occasione per Ganz: tiro di Cristante che si trasforma in un passaggio per l’attaccante rossonero, che dovrebbe solo appoggiare la palla in rete, ma la palla finisce a lato.

4′ Bella giocata sulla fascia sinistra di Ganz, che crossa per Anyekan, ma il suo colpo di testa finisce alto.

1’ Tutto pronto per l’inizio del match: primo pallone per il Modena.

– Squadre già pronte per il calcio d’inizio: Milan in campo con la consueta divisa rossonera e pantaloncini bianchi, mentre il Modena gioca con la maglia gialla e i calzoncini neri.

Amici di Milannews.it, benvenuti al “Campo Cremonini” di S. Cesario sul Panaro (MO) per la partita tra Modena e Milan, valida per l’ottava giornata del campionato Primavera. La squadra di Aldo Dolcetti, che arriva dalla vittoria per 2-0 contro il Padova (gol di Ganz e Petagna), si trova al quinto posto in classifica con 12 punti, tutti ottenuti nelle quattro gare casalinghe. I giovani rossoneri proveranno quindi a sfatare il tabù trasferta contro la squadra modenese, che ha perso settimana scorsa per 2-1 a Varese e si trova al penultimo posto con 6 punti, alla pari del Padova. Mister Dolcetti potrà contare per la partita di oggi anche su Sulley Muntari: il centrocampista ghanese sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio di questa estate e giocherà con la Primavera prima di tornare definitivamente a disposizione di mister Massimiliano Allegri. L’arbitro del match sarà Claudio Lanza di Nichelino, mentre gli assistenti saranno Filippo Pancrazi di Torino e Antonio Larotonda di Collegno. Rimanete quindi con noi per seguire la partita dei giovani rossoneri di mister Dolcetti sul campo del Modena.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

Modena: Buriani, Massacci, Belfasti, Del Mastio, Oliomarini, Barbalaco, Spezzani, Prandi, Trombetta, Rizvani, Zouhri. A disposizione: D’Agostino, Aldovandi, Zucchini, Fantini, Ferron, Essel, Louhichi, Conte, Cilloni, Franco.

Milan: Narduzzo, Pedone, Tamas, Dal Compare, Piccinocchi, Iotti, Anyekan, Muntari, Petagna, Cristante, Ganz. A disposizione: Petkovic, Henty, Rondanini, Ferretti, Bortoli, Bende Bendè, Prosenik, De Feo, Spagnoli, Di Molfetta.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News