© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
PER AGGIORNARE LA PAGINA, PREMI F5 OPPURE CLICCA QUI
29′ Ci prova Petegna dalla distanza, ma il suo tiro finisce fuori senza impensierire il portiere giallorosso Svedkauskas.
27′ Il Milan sembra aver subito un po’ il gol della Roma, che continua ad attaccare sfruttando soprattutto le fascie laterali.
19′ Prima ammonito del match: cartellino giallo per Henty per fallo su Carboni.
17′ GOL DELLA ROMA! Primo tiro in porta dei giallorossi con Matteo Ricci, che porta in vantaggio la sua squadra con un bel destro da fuori area. Niente da fare per Narduzzo.
14′ Punizione per il Milan da circa 25 metri con capitan Cristante che calcia di destro: Svedkauskas non trattiene il pallone, ma Henty non ne approfitta e il suo tiro finisce fuori.
10′ Fino a questo momento non ci sono state occasioni da gol: partita giocata soprattutto a centrocampo con grande intensità da parte di entrambe le squadre.
5′ Roma in difficoltà, che soffre il pressing della squadra di Dolcetti: molti errori dei giallorossi in fase di impostazione.
3′ Parte benissimo il Milan che è molto aggressivo fin dai primi secondi del match. Buona occasione su calcio d’angolo per i rossoneri con Cristante che prova il destro, ma il pallone viene ribattuto dalla difesa della Roma.
1’ Si parte: calcio d’inizio della Roma. Oggi il Milan gioca con la divisa completamente bianca.
– Le squadre sono schierate a centrocampo: tra poco inizierà la partita. Grande attesa per questo match, che si giocherà nel centro sportivo giallorosso di Trigoria su un campo in sintetico.
Amici di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta la sfida tra le formazioni Primavera di Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Tim Cup. Dopo il 2-0 ottenuto nel match di andata al Vismara, grazie alle reti di Ganz (che oggi sarà assente per un problema alla caviglia) e Henty, i rossoneri scenderanno in campo alle ore 14,30 a Trigoria con l’obiettivo di raggiungere la semifinale, dove, in caso di passaggio del turno, affronteranno a fine gennaio una tra Pescara e Napoli. Non sarà una partita facile per la squadra di Dolcetti, visto che la Roma in casa è molto temibile, ma ha le carte in regola per ottenere la qualificazione. Rimanete quindi con noi per non perdere nemmeno un minuto di questa importante partita dei giovani rossoneri.
Ecco le formazioni ufficiali:
ROMA: Svedkauskas, Rosato, Yamnaine, Carboni, Boldor, Ricci M., Frediani, Cittadino, Ferrante, Lucca, Ferri. A disp.: Zonfrilli, Calabresi, Sammartino, N’Dah, Adamo, Catania, Battaglia, Ricci F., Pagliarini, Minicucci, Bumba, De Santis. All.: Alberto De Rossi.
MILAN: Narduzzo, Pedone, Pinato, Rondanini, Piccinocchi, Speranza, Spagnoli, Cristante, Petagna, Valoti, Henty. A disp.: Andrenacci, Benedicic, Iotti, Tamas, Bastone, Aniekan, Claveria, Bortoli, De Feo, Boateng, Dal Compare, Lora. All.: Aldo Dolcetti.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.
Assistenti: Gabriele Trasarti di Teramo e Giuseppe Di Guglielmo di Ariano Irpino.