LIVE MN – Primavera, Varese-Milan (1-3) – Ultimi 5 di gioco…

© foto di Pietro Mazzara/MilanNews.it

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

2′ GOL GOL GOL GOOOOOLLL!!! Ganz non sbaglia dal dischetto. Milan subito in vantaggio.

1′ Subito calcio di rigore per il Milan. Fallo su Ganz.

1′ Ci siamo. Pronti-via del direttore di gara: si comincia! Primo pallone del match per il Milan.

– Ecco le due squadre sul terreno di gioco. Completo rosso per i padroni di casa del Varese, seconda maglia bianca, invece per il Milan. Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del match.

Vincere e convincere per dimenticare in fretta il brutto tonfo casalingo di sette giorni fa. Amici di MilanNews.it, ben venuti a Varese, dove tra qualche minuto il Milan Primavera affronterà i biancorossi padroni di casa nel quarto turno di ritorno del campionato di categoria. Pochi punti dividono le squadre in classifica, con i varesini che inseguono i rossoneri a sole due lunghezze (i ragazzi di mister Dolcetti, però, hanno disputato una partita in meno). I novanta di gioco, dunque, si preannunciano scoppiettanti. Restate con noi, per non perdere un solo istante di questa sfida.

Queste le formazioni ufficiali di Varese-Milan Primavera, che inizierà alle 14:

VARESE: Di Graci, Parini, Azzolin, Bassi, Kiakis, Bruzzone, Romano, Truzzi, Zamparo, Forte, Jadilson. A disp.: Bordin, Dondoni, Caverzasi, Legnani, Scapinello, Piccinotti, Roncari, Leonardo, Molino, Gualtieri. All.: Bettinelli.

MILAN: Narduzzo, Rondanini, Tamas, Lora, Pacifico, Speranza, Pedone, Cristante, Henty, De Feo, Ganz. A disp.: Andrenacci, Lucarini, Pinato, Medhoun, Ferretti, Piccinocchi, Spagnoli, Bastone, Claveria, Aniekan, Bendé Bendé. All.: Dolcetti.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News