LIVE MN Roma-Milan (4-0) – Che umiliazione…

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

36′ Il Milan ci prova ma con tanta confusione. Robinho riceve palla sulla sinistra e mette in area per El Shaarawy, chiuso però dai difensori giallorossi.

34′ Di gran lunga il peggior Milan della stagione.

32′ Calcio d’angolo per il Milan: pallone in mezzo, completamente sbagliato.

30′ TERZO GOL DELLA ROMA. Milan imbarazzante!!! I giallorossi vanno a nozze tra le maglie larghissime dei rossoneri: filtrante di De Rossi per Lamela, che, tutto solo, mette dentro in scioltezza.

29′ Un Milan disastroso in fase difensiva, con un Yepes fin qui fuori dalla partita.

26′ Tutto estremamente facile per la Roma.

23′ RADDOPPIO DELLA ROMA. Tutto facile per i giallorossi. Cross dalla sinistra e colpo di testa di Osvaldo, che sovrasta un disastroso Yepes e batte Amelia. Notte fonda per il Milan.

22′ Calcio d’angolo per il Milan: cross in mezzo, libera la difesa della Roma.

20′ Il Milan prova a riorganizzare le idee dopo aver subito il colpo del vantaggio giallorosso.

17′ Cosa sbaglia El Shaarawy. Il Faraone, tutto solo a tu per tu con il portiere della Roma, non tira ma cerca il dribbling: Goicoechea gli strappa il pallone dai piedi. Incredibile chance!

15′ Cartellino giallo per Yepes, primo ammonito del match.

13′ GOL DELLA ROMA. Solito gol subito da calcio d’angolo: facile per Burdisso, che stacca e beffa Amelia.

12′ Roma vicina al gol. Ripartenza giallorossa e pallone per Osvaldo, che calcia con il destro trovando la grande respinta di Amelia. Corner per i padroni di casa.

10′ Roma pericolosa con Totti, che si sgancia sulla sinistra e mette in mezzo un pallone al veleno che la retroguardia del Milan salva con fatica.

9′ Meglio il Milan in questo avvio di match.

8′ Grande azione personale di De Rossi, che prende palla nella propria metà campo, supera un paio di avversari e poi va al tiro: nessun problema per Amelia.

7′ Siamo ancora in una fase di studio della partita.

4′ Match subito dai ritmi alti.

2′ Calcio d’angolo per la Roma: battuta corta, poi il Milan recupera.

1′ Subito una grandissima occasione per il Milan, che si presenta al tiro dal limite con El Shaarawy: pallone fuori di un soffio.

1′ Tutto è pronto, fischio d’inizio del direttore di gara: si comincia! Primo pallone del match per il Milan.

– Le due squadre fanno il loro ingresso in campo, l’entusiasmo delle tifoserie cresce. Classica casacca rossa con rifiniture gialle per la Roma, completo bianco per il Milan. Manca ormai poco all’inizio del match.

Ultima sfida dell’anno, ultime emozioni di un 2012 decisamente agrodolce. Amici di MilanNews.it, ben venuti allo stadio Olimpico, dove tra qualche minuto il Milan di Massimiliano Allegri affronterà i padroni di casa della Roma. Quasi uno scontro diretto per l’Europa, tre punti che potrebbero avvantaggiare notevolmente il vincitore dei novanta minuti. Con un successo, infatti, i rossoneri scavalcherebbero i giallorossi in classifica, portandosi a poche lunghezze dalla zona Champions. Quasi un’utopia fino a qualche giornata fa. Viceversa, però, vincendo oggi, i ragazzi di Zeman potrebbero staccare ulteriormente i rivali milanisti. Il match, dunque, è di quelli tosti, che promettono scintille. Servirà una vera e propria impresa, da centrare nella bolgia dell’impianto capitolino. Restate con noi, per non perdere un solo istante di questa affascinante partita. Ancora un po’ di pazienza, poi sarà tempo di Roma-Milan.

LE FORMAZIONI:

ROMA: Goicoechea, Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Lobont, Stekelenburg, Romagnoli, Dodò, Florenzi, Perrotta, Tachtsidis, Lopez, Destro
All.: Zeman

MILAN: Amelia, De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Robinho, Boateng, El Shaarawy
A disp.: Abbiati, Gabriel, Bonera, Abate, Zapata, Emanuelson, Muntari, Flamini, Pazzini, Niang, Bojan
All.: Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News