LIVE MN – SAN SIRO GENTLEMAN – Nocerino: "Onoreremo la maglia, se Ibra è in discussione io me ne vado a casa"

Milan news

26.04.2012 20:30 di Redazione MilanNews   articolo letto 823 volte

Fonte: dagli inviati al Marriot Hotel di Milano, Pietro Mazzara e Antonio Vitiello

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ arrivato Antonio Nocerino, centrocampista del Milan all’Hotel Marriot per la premiazione del San Siro Gentleman. Ecco le dichiarazioni raccolte da MilanNews.it: “Sto bene al Milan, è una grande società che ti fa rendere al massimo. Sto trovando continuità, non mi aspettavo un anno cosi, incrocio le dita e vado avanti. Il derby? Pensiamo prima al Siena poi alla gara con l’Inter. In queste partite vogliamo portare a casa il massimo dei risultati. Credo che fino a quando la matematica ce lo consente vogliamo provarci fino alla fine. Sono 4 partite e quindi 4 finali. E’ stato un campionato molto bello e combattuto e possiamo sfruttare eventuali errori della Juventus. Lo spogliatoio è integro, siamo un grande gruppo di uomini e professionisti. Onoreremo la maglia fino alla fine. Allegri? E’ normale che l’allenatore del Milan venga messo in discussione, lo siamo anche noi giocatori, quando sei in un club così importante può succedere. Se un allenatore vince al primo anno vuol dire che è molto competente. Ibra in discussione? Mi viene da ridere. Se lui è in discussione io me ne devo andare! Ibra è un fenomeno e non si può discutere, ha vinto tutto nella vita e non lo si può discutere ogni volta. La Nazionale? Nel calcio non c’è nulla di certo, nulla di sicuro. In questo momento penso solo al campionato. Spero di far parte del gruppo della Nazionale, ci spero come lo fanno in tanti. Devo impegnarmi in queste quattro partite per poi pensare alla Nazionale. Sono contento per questa stagione, ringrazio il mister di avermi messo nelle condizioni di potermi esprimere al massimo.

Amici di MilanNews.it benvenuti dal Marriott Hotel di Milano da dove vi racconteremo l’edizione 2012 del San Siro Gentleman che vedrà tra i premiati tre giocatori del Milan. Seguite con noi la serata di gala.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Chi si aspettava un Milan diverso da quello visto contro il Bologna sabato scorso, è rimasto profondamente deluso. L’inversione di rotta non c’è stata, e probabilmente non ci sarà più fino al termine della stagione. Bisogna soffrire e su…

Era da tempo che non si vedeva un Milan così poco convinto. La vittoria di ieri con il Genoa è arrivata con troppo fatica, contro una squadra che non è nemmeno scesa in campo. I rossoblu, inesistenti, hanno permesso ai rossoneri di fare la partita, ma Ibra…

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Ancora una partita a corrente alternata per i rossoneri di Allegri che manifestano segni di logoramento nella fase finale della stagione….

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2012.

Post Originale:
LIVE MN – SAN SIRO GENTLEMAN – Nocerino: "Onoreremo la maglia, se Ibra è in discussione io me ne vado a casa"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News