LIVE MN – Segui con Milannews.it la conferenza stampa di mister Inzaghi prima del Parma

TORRES-MANIA, PER VOI FARÀ MEGLIO DI BALOTELLI?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sulla Primavera: “Ci tengo a fare l’in bocca al lupo a tutto il settore giovanile, sono stati due anni importanti per me. Sono il loro primo tifoso, credo possa essere una stagione positiva per la Primavera”.

Sul presidente: “La forza che ci dà il presidente è molto importante per noi, ci fa piacere vederlo tutti i venerdì. Noi dobbiamo essere concentrati e calmi, è giusto cavalcare questo entusiasmo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare gara dopo gara”.

Sulla prima partita in trasferta: “Domani dobbiamo lo stesso spirito che ho visto con la Lazio e negli allenamenti di tutti i giorni. Io voglio vedere la prestazione, non solo il risultato. E’ da lunedì che aspetto questa partita, vedo i ragazzi allenarsi con un grande spirito e caparbietà. Sono più sereno rispetto a qualche settimana fa, non so dove potremo arrivare ma possiamo fare bene”.

Sul presidente del Parma Ghirardi: “E’ un caro amico e una persona che stimo. Ci sentiamo spesso, sono contento che sia tornato a fare il presidente del Parma. E’ una persona che può dare molto al calcio”.

Sul UEFA Elite Forum: “E’ stata una bellissima esperienza, sono orgoglioso di aver rappresentato il Milan. Sono state belle giornate e rivedere Ancelotti è sempre bello”.

– Inizia l’intervista a Milan Channel di Pippo Inzaghi.

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Milan tornerà in campo domani sera al Tardini contro il Parma. Alla vigilia del match, mister Filippo Inzaghi interverrà tra poco in conferenza stampa a Milanello per presentare la partita e rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Come sempre, prima di scendere nella Sala delle Conferenze del Centro sportivo di Carnago, il tecnico milanista parlerà a microfoni di Milan Channel. Restate quindi con noi amici e amiche di Milannews.it per non perdere nemmeno una dichiarazione di mister Inzaghi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Se il programma è prima fare l’Italia e poi l’italiano, va benissimo. Progetto da benedire e da sposare. Ma che il disegno, se è questo e soprattutto se di questo si tratta, non finisca nel galleggiamento a bagno maria. Insomma: Balotelli esiste. E, con …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Fiducia, entusiasmo, Dna rossonero, spirito di squadra. Questi sono i termini che in modo preponderante si ripetono parlando di Milan. Il parallelismo tra Inzaghi e Conte è calzante in questo momento storico: uno deve ricostruire il Milan, l’altro gettare basi solide…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News