Milan news
© foto di Pietro Mazzara
– Thiago: “Sto recuperando, va meglio oggi rispetto a ieri, vedrò nel pomeriggio. Giocare a metà campo? Sono sempre disponibile anche perchè voglio vincere e e sarò sempre a disposizione del mister”
– Allegri: “Robinho? Oltre alle qualità tecniche e anche il suo modo di giocare che trascina, Aquilani ha classe, deve ancora inserirsi al meglio anche se sabato ha giocato bene, però credo che per le qualità che ha può fare ancora meglio, così come Nocerino. Non è una sipresa per me la sua prestazione a sinistra. La formazione per domani? Dovro valutare oggi alcune situazioni. Seedorf è due giorni che fa differenziato, Thiago non si è allenato ieri per la botta subita, Ambro lavora ma non sarà credo a disposizione, Van Bonmmel sta bene. Al momento quello sicuro è Abbiati”.
– Allegri: “Sabato abbiamo fatto una bella partita, soprattutto per la disponibilità di tutti in fase offensiva e in fase difensiva. Potremmo dire che è stata la gara della ripartenza dopo i pochi punti di inizio stagione”.
– Thiago: “Il calcio italiano è bello da giocare, ho sempre guardato la serie A e il calcio spagnolo, mi piace il sistema di gioco in Italia per un centrale difensivo”.
– Allegri: “Puntare al primo posto del girone? Oltre che un obiettivo prestigioso potremmo affrontare anche una seconda agli ottavi, intanto pensiamo a domani, una gara alla volta, domani è la più importante”.
– Tra poco, in diretta su “Milan Channel”, seguiremo la conferenza stampa da Milanello alla vigilia della gara interna di Champions League contro i campioni di Bielorussia del Bate Borisov.
Post Originale:
LIVE – Rileggi la conferenza integrale di Allegri e Thiago Silva alla vigilia di Milan-Bate Borisov