Liverpool, verso il no alla buonuscita per Aquilani

Milan news

KAKÀ, SUGGESTIONE O REALTÀ? VOI LO RIVORRESTE?

‘);

20.06.2012 08:15 di Matteo Bursi  

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Tornano le nubi sul futuro in rossonero di Alberto Aquilani. Il Liverpool infatti non sembra disposto ad accontentare l’ex centrocampista della Roma sulla buonuscita da assicurargli dopo la rescissione del contratto e con tutta probabilità Aquilani partirà per il ritiro con i reds. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tra tutti quelli in dubbio proprio lui, l’insospettabile Antonio Cassano, potrebbe lasciare i rossoneri. Non sono voci di mercato, spesso fantasiose o addirittura prive di fondamenta. Il barese ha gettato nuovamente ombre sul proprio futuro, dopo la conferenza avuta qualch…

Cesare Prandelli l’aveva preannunciato: sarà la Nazionale di Cassano e Balotelli. E, come lupus in fabula, ecco che i diretti interessati rispondono alla fiducia del loro ct siglando due gol pesanti: il primo forse fortunoso nell’effetto, ma di certo creato …

La stagione importante di Alessio Innocenti ha spinto diverse società ad interessarsi al ragazzo. Secondo indiscrezioni raccolte d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso il loro pensiero sulla permanenza in rossonero di Thiago Silva….

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2012.

Post Originale:
Liverpool, verso il no alla buonuscita per Aquilani

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News