Lo Monaco mette pressione al Diavolo: "Attento Milan, non abbiamo nulla da perdere"

Milan news

04.11.2011 21:45 di Luca Fede   articolo letto 90 volte

Fonte: Catanianews.Wordpress.com/

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania, carica i suoi ragazzi in vista della sfida di domenica pomeriggio a San Siro contro la squadra campione d’Italia, alleviando le pressioni sui rossazzurri ricordando al popolo rossonero che sarà proprio il Milan a dover vincere ad ogni costo: ”E’ chiaro che i pronostici stiano dalla parte del Milan e una nostra sconfitta ci può stare. Ma nel caso in cui dovessimo fare risultato con uno dei nostri acuti, sarà stato il Milan a perdere i punti contro una piccola squadra. Quindi sono loro che devono stare attenti: per noi la sconfitta rientrerebbe nella normalità”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Lo Monaco mette pressione al Diavolo: "Attento Milan, non abbiamo nulla da perdere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News