Lo sfogo di Robinho: ”Io e Pato via perchè il Milan con i nostri stipendi deve pagare quello di Drogba…”

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012 – VOTA GLI ATTACCANTI

Invio richiesta in corso

‘);

31.12.2012 13:20 di Riccardo Casali  articolo letto 5427 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dal Brasile rimbalza una frase che sarebbe stata pronunciata tre sere fa da Robinho in una nota discoteca di Rio (in questo caso il condizionale è quanto mai d’obbligo). Il brasiliano sfinito dal pressing di un giornalista che gli chiedeva insistentemente lumi sul suo futuro si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo. Ecco le parole riportate dal quotidiano TuttoSport: ”Io e Pato andiamo via perché il Milan con i nostri stipendi deve pagare quello di Drogba”. Si aspettano smentite a stretto giro di posta.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tutto come un anno fa: il mercato del Milan a gennaio sara’ nelle mani e nella testa di Adriano Galliani, uno dei (pochi) dirigenti che riescono a compiere ancora dei miracoli nelle trattative. Il plenipotenziario rossonero, partito una settimana fa per il Brasile, &egrave…

L’anno scorso l’intervento in extremis di Silvio Berlusconi, risparmiò a Pato l’onta di essere ceduto dal Milan in cambio di un cospicuo gruzzolo che i rossoneri avevano già investito nelle gesta di Tevez per aumentare in modo drastico il potenz…

Il 2012 si chiuderà tra pochi giorni. La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il noto agente Claudio Pasqualin. C…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News