Lo spettacolo di Juve-Milan passa da una sentenza

21 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
JuventusMilan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.04.2013 12:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 762 volte

© foto di Balti Touati/PhotoViews

Si avvicina a grandi falcate il giorno del giudizio ovvero venerdì quando si saprà la sentenza riguardante il ricorso presentato dal Milan contro le due giornate di squalifica aggiuntive inflitte a Mario Balotelli. Quel “cretino” che il signor Doveri ha scritto nel suo referto verrà fortemente contestato dalla difesa rossonera che sarà rappresentata, come di consueto, dall’avvocato Leandro Cantamessa, uno che sa come muoversi in queste situazioni e che ha raccolto, nei giorni passati, una quantità importante di testimonianze audiovideo, fotografiche e anche personali dei diretti interessati nella vicenda ovvero Mario Balotelli ed Emiliano Viviano. Nessuno ha udito quella parola e anche la testimonianza pubblica e certificata resa a più riprese dal collega di Sky, Luca Tommasini, rafforza, almeno teoricamente, la strategia difensiva rossonera che punta ad avere Mario in campo contro la Juventus domenica allo Stadium. Tutto, dunque, ruota attorno all’arringa difensiva e alle prove che Cantamessa porterà davanti alla corte giudicante per cercare di ottenere un risultato che, l’anno scorso, non si riuscì ad ottenere con Ibra. Inoltre, il fatto che la sentenza arriverà venerdì, lascia pochi margini temporali per presentare un eventuale contro ricorso e quindi ci sarà da sperare che tutto vada come i milanisti si augurano. Alcune prove tecnicamente potrebbero non essere ammesse nel memoriale difensivo a favore di Balotelli ma il materiale è talmente ampio che ce n’è per tutti i gusti. Lo spettacolo di Juve-Milan passa anche da questa sentenza.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

L’occhio internazionale del Milan si è posato su Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe 1993 del Siviglia, tecnicamente e fisicamente molto valido tanto da essere paragonato a Patrick Vieira. Il Milan e l’Inter, così come tutte le migliori squadre europee, sono interessate …

Il pareggio contro il Napoli, che lascia i discorsi di classifica invariati, non fa perdere e speranze rossonere di poter riagguantare il secondo posto. Ovviamente senza più la possibilità di annullare la diretta concorrente, bisognerà oltre che vincere le…

Ai microfoni di MilanNews.it Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri sin dai tempi del Pescara in cui l’attuale allenatore …

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Sabato scorso ha guardato dalla panchina, passando quasi inosservato, la vittoria dei suoi compagni di squadra contro l’Udinese ma Ki…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News