Lodetti a MC: "L'anno scorso il calendario sembrava facile ma abbiamo fatto un disastro. Dobbiamo partire bene"

31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Balti Touati/PhotoViews

“Il signor Tavecchio non è più un ragazzino quindi sa benissimo che qualche dichiarazione scomposta può causare queste situazioni imbarazzanti, perciò un po’ più di attenzione ci vuole anche perché è evidente che poi la gente interpreta come vuole – ha detto Giovannino Lodetti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel – Non mi meraviglio del calendario, l’anno scorso sembrava facile e abbiamo fatto un disastro, spero che questo sia l’anno buono per partire bene. Abbiamo queste tre partite all’inizio, sicuramente dure ma la squadra deve arrivare in una condizione giusta, così come gli altri.
Il campionato è difficile in qualsiasi modo, se gli avversari considerano il Milan avranno le stesse preoccupazioni che abbiamo noi. Dobbiamo iniziare a vincere quindi prima o poi le squadre forti le devi incontrare e se parti col passo giusto e convinto delle tue possibilità sicuramente anche le altre che arrivano saranno meno pericolose.
C’è tanto entusiasmo attorno a questa squadra, anche l’anno scorso c’erano queste difficoltà ma lo spirito non era quello attuale”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Riprendo esattamente da dove avevo concluso l’editoriale della scorsa settimana, la mia domanda diretta a Silvio Berlusconi: «Caro presidente, ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?». L’ennesima scoppola subita in…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News