Lodetti a MC: "Pippo dopo il City era deluso perché non ha visto energia. Ad Agazzi pesa la responsabilità…"

31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Balti Touati/PhotoViews

“Credo che contro il City sia stato molto imbarazzante il comportamento difensivo, a noi è mancato il giocatore che protegge la difesa come De Jong, però non si possono comunque prendere tre gol in pochi minuti – ha detto Giovannino Lodetti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel – Manca un centrocampista che sia rapido nel distribuire la palla e uno che si prenda le responsabilità quando la squadra va in difficoltà. 
Siamo indietro sulla preparazione di dieci giorni rispetto a loro è vero, le scusanti ci sono però se non siamo in condizione di giocare queste partite sarebbe meglio rinunciare, perché poi si rischia di fare brutte figure. 
Pippo dopo la sconfitta contro il City era deluso perché pur essendo indietro di preparazione ha visto poca energia, la cattiveria anche se non sei allenato, se ce l’hai la dimostri in campo, puoi non farcela ma puoi comunque dare tutto. 
Ad Agazzi in questo momento pesa troppo la responsabilità del Milan, in due tre occasioni non era nella posizione ideale di gestire il ruolo. La squadra poi attualmente non ti da la possibilità di fare bella figura, anche se inserisci un giovane in mezzo al campo, rischi di bruciarlo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Riprendo esattamente da dove avevo concluso l’editoriale della scorsa settimana, la mia domanda diretta a Silvio Berlusconi: «Caro presidente, ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?». L’ennesima scoppola subita in…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News