London calling

Milan news

IL GOL ROSSONERO PIÙ BELLO DEL 2011, SCEGLIETELO!

‘);

27.12.2011 08:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 202 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Anno nuovo, vecchie minacce. Per il 2012 l’Arsenal infatti vorrebbe regalarsi un grande attaccante e la scelta di Arsene Wenger, secondo la stampa britannica, sarebbe finita su Alexandre Pato. Il brasiliano con l’arrivo di Tevez potrebbe giocare ancora di meno, visto il suo recente rendimento. Pato infatti attualmente è il terzo attaccante del Milan dietro Ibrahimovic e Robinho. Per il numero 7 i gunners starebbero preparando un’offerta di circa 28 milioni di euro. L’Arsenal tra l’altro sarà il prossimo avversario del Milan in Champions League e vorrebbe presentarsi alla doppia sfida con Pato alla guida dell’attacco londinese. Il manager francese sogna gia’ una coppia Pato-Van Persie per tornare ad alti livelli sia in Europa che in Premier League. Adriano Galliani, però, ha sempre smentito di voler cedere il brasiliano che resterebbe incedibile anche in caso di arrivo a Milano di Carlitos Tevez.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Finita la prima parte delle festività, il Milan si rituffa nel calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi, o quantomeno importanti, in ottica Carlos Tevez. Il primo incontro con il Manchester City, fumata grigia a parte, è stato molto positivo: Braida e co…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

Andrea D’Amico, uno dei procuratori più conosciuto nel panaroma calcistico italiano ha concesso un’intervista alla redazio…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
London calling

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News