Lucescu su Douglas Costa: "E' fortissimo ma chi lo vuole deve trattare con il club"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakthar Donetsk, ha parlato di Douglas Costa, uno degli obiettivi del Milan per il ruolo di esterno offensivo d’attacco: “Sono contento se uno dei miei giocatori va a finire in un grande club – dice l’ex tecnico dell’Inter – Ma voglio che la trattativa venga fatta nel modo giusto, la squadra interessata venga e ce lo chieda. Guardate James Rodriguez: si è messo il luce al Monaco e poi al Mondiale ed è andato al Real, perché non può essere lo stesso per il mio Douglas? Per me è più forte di James”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Di per sé potrebbe apparire banale ricordarlo, come si fa a dimenticare quando comincia il campionato italiano di calcio di serie A?  Eppure abbiamo sentito forte il desiderio di centrare questi pensieri di Ferragosto sulla scadenza così prossima, perché…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News