Lui sta bene al Milan, ma il riscatto…

Milan news

10.05.2012 15:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 941 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Lui ha già fatto sapere di trovarsi benissimo in rossonero, di essere comunque soddisfatto dell’apporto dato in campo, rendimento che con un maggior minutaggio garantitogli dal tecnico Allegri, sarebbe stato sicuramente più importante. L’argentino vorrebbe restare al Milan, ma il riscatto fissato a suo tempo a circa 8 mln di euro, pare oggi davvero improbabile. Potrebbe arrivare un top-player in avanti, un giocatore in grado di spalleggiare Ibra e permettergli di rifiatare, ecco dunque che la posizione dell’ex Catania, sarebbe in forte bilico. Oltre a quello tecnico l’altro importante è l’aspetto economico. La società che studia come centrare al meglio i propri obiettivi gestendo un budget limitato, difficilmente andrà ad investire una cifra importante come quella del riscatto di Lopez, per un giocatore che in rosa risulta una semplice alternativa ai titolari. Nei prossimi giorni si vaglierà la posizione del centravanti che come Aquilani e gli altri, sembra molto lontano a Milanello.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ormai ritornare sui motivi di un secondo posto amaro, non serve. Ognuno ha una sua hit parade  personale delle cause di questo piazzamento. Chi mette i tanti infortuni al primo posto, altri il gol di Muntari, molti la cessione di Pirlo, dimenticando le accuse di rallentar…

La conferma è arrivata: il primo acquisto del Milan si chiama Bakayé Traoré. L’ufficialità è stata annunciata prima dal giocatore stesso, poi dal sua agente, che ha ammesso che il centrocampista francese era del Milan già da due me…

facebook   twitter

Italo Galbiati in Via Turati

Mario Yepes, anche nella prossima stagione, con ogni probabilità sarà un giocatore del Milan. Secondo le indiscrezioni racc…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Maggio 2012.

Post Originale:
Lui sta bene al Milan, ma il riscatto…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News