L’urlo di San Siro, questa volta è tutto vero

Milan news

03.05.2012 11:15 di Matteo Bursi   articolo letto 582 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di ALBERTO LINGRIA

“Questa volta è tutto vero”, così avranno pensato tutti gli spettatori sugli spalti del Meazza ieri sera, una volta comparso sul tabellone luminoso il pareggio del Lecce a firma Bertolacci. Non come l’illusione di una settimana fa, allorquando si diffuse un tam-tam di voci in tribuna sul presunto pareggio del Cesena contro la Juventus, salvo poi accorgersi poco dopo che si tratta di un’informazione errata. Questa volta era tutto vero.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta 2-0

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
L’urlo di San Siro, questa volta è tutto vero

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News