M. Mpasinkatu: "Milan, l’importante è vincere"

Milan news

Estratto dall’editoriale di Malù Mpasinkatu per Tuttomercatoweb.com

18.12.2011 10:20 di Salvatore Trovato  

Nei momenti di necessità il gioco può aspettare, l’importante è essere concreti. Il Milan vince con sofferenza contro il Siena e per una sera si gode la testa della classifica in solitaria. La prova dei rossoneri non è stata brillante ma con la difesa quasi inedita è stato importante condurre in porto l’intera posta in palio contro una squadra che ha resistito per sessanta minuti prima di cedere al gol di Nocerino. Il centrocampista napoletano alla sua sesta marcatura stagionale è la vera rivelazione della prima parte di stagione. Cinquecento mila euro in estate e già sei marcature, più giocate importanti e interventi in mezzo al campo che hanno spesso tolto le castagne dal fuoco. I rossoneri così prima di salutare il 2011 dovranno affrontare la trasferta di Cagliari. Gli uomini di Ballardini sono reduci dalla sconfitta contro il Chievo. I sardi non vorranno steccare l’ultimo appuntamento casalingo e allora cercheranno a tutti i costi la vittoria.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

  Dunque sarà Milan-Arsenal, pronostico azzeccato dal sottoscritto prima del sorteggio. Avevo questa sensazione da giorni. Un’altra inglese, un’altra londinese (come lo scorso anno) sulla strada europea verso la strada verso quarti. Un ottavo di finale tutto sommato passabile: la…

Sarà Arsenal: l’urna ha dato il suo verdetto. C’è chi sospira, tornando a respirare e chi invece rivede, nella sorte, vecchi fantasmi di marca inglese, contro cui il Milan nel recente passano è uscito sconfitto. Troppo presto per fare pronostic…

Milan-Siena

In esclusiva per voi, la redazione di MilanNews.it, ha contattato Giulio Mola, apprezzato giornalista sportivo. Sotto la sua attenzione, …

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

A volte conta solo vincere, non importa come, perchè non si può essere brillanti e spettacolari per un campionato intero e …

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Dicembre 2011.

Post Originale:
M. Mpasinkatu: "Milan, l’importante è vincere"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News