M. Platini: "Il video arbitraggio costa una fortuna"

22.01.2013 15:15 di Daniele Maraviglia  articolo letto 1309 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Michel Platini si è opposto all’introduzione del video arbitraggio parlando del costo elevato di tale riforma: “Tra il video che costa una fortuna e mettere cinque arbitri che possono vedere i difetti, non c’è scelta. Il video che si desidera applicare costaterebbe 50 milioni in cinque anni, preferisco investire nel calcio in paesi che ne hanno bisogno”. Il presidente della UEFA ha anche ricordato il gesto di Kevin-Prince Boateng, che ha lasciato il campo durante la partita amichevole, a seguito dei cori razzisti sentiti nello stadio: “E ‘fantastico, mi è piaciuto molto, ho anche chiamato per congratularmi”, mostrando quindi il suo disaccordo con Sepp Blatter.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Circa una settimana fa lo sbarco a sopresa di Ricardo Izecson dos Santos Leite in una fredda ed uggiosa serata milanese, ufficialmente per venire a trovare l’amico Robinho, ha di fatto sparigliato le carte del mercato rossonero. E’ bastata infatti una dichiarazio…

E alla fine, a quanto pare, Kakà non tornerà al Milan. Cronaca di una storia già vista, già vissuta quest’estate, quando la società rossonera aveva sperato di poter riportare a Milano Ricky. Poi il nulla, solo la delusione sul volto dei tifosi milanisti che già pregustavano le ma…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La Primavera di Aldo Dolcetti, in vista del prossimo impegno ufficiale di sabato contro il Bologna, giocherà una partita amichevol…

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News