Malaga: dimezzato il patrimonio, ma la squadra convince

13.10.2012 23:40 di Enrico Ferrazzi

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Luigi Gasia

Buoni risultati sportivi, ma una gestione economica a dir poco difficile: è questa la vicenda del Malaga, terzo nella Liga a 5 punti dal Barça, già capace l’anno scorso di qualificarsi alla Champions League. La società andalusa, rilevata nel 2010 dallo sceicco Al Thani e poi scaricata l’anno scorso dal medesimo, dopo un paio di campagne acquisti faraoniche, ha vissuto nell’ultimo mercato un netto revirement, con cessioni di livello ed arrivi a basso costo. L’ultima notizia è di oggi: il patrimonio societario nel giro di un anno si è dimezzato, passando da 150 a 70 milioni di euro. La squadra, dal canto suo, continua a girare e complice l’esplosione di alcuni gioielli, Isco su tutti, non è detto che il futuro per i tifosi non possa essere più che radioso.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Non sono gli arbitri il problema del Milan. Delle decisioni sfortunate bisogna essere più forti e il Milan in questo momento fa fatica. Ma le decisioni ci sono, pesano e più vengono incrociate più costringono i rossoneri a fare ricorso a quel marchio che c…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Quella di oggi pomeriggio contro l’Atalanata è l’ennesima sconfitta esterna per la Primavera rossonera: la squadra di mist…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News