Malaga, Sanz: "Milan senz’anima, ben vengano gli investitori"

24.10.2012 01:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 694 volte

© foto di Luigi Gasia

“Il Malaga è in un momento migliore rispetto al Milan, che sta andando davvero male. Ho visto le partite dei rossoneri, sono una squadra priva di anima, gioco e idee. Per me il Malaga è favorito, sta molto meglio rispetto al Milan”. Cartolina firmata Fernando Sanz, ex presidente e giocatore del Malaga, intercettato da TuttoMercatoWeb.com.

Lei ha venduto il Malaga agli arabi. Lo rifarebbe?
“Il nuovo proprietario ha buone disponibilità, hanno comprato tanti giocatori. L’obiettivo di entrare in Champions è stato raggiunto, ora bisogna solo crescere”.

Se gli arabi arrivassero anche in Italia, non sarebbe male…
“Parli del Milan?”.

Esatto…
“Beh, il Milan è un marchio importante, un po’ come la Ferrari. Nel mondo lo conoscono tutti. Non è come il Malaga. Chi ha i soldi, ormai, sono americani, arabi e russi. Inutile negarlo. Per il Milan sarebbe una bella cosa”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Il tam-tam ci insegue da lunedì mattina: voci che si rincorrono tra Arcore (uomini vicini a Berlusconi), via Turati, Milanello, redazioni. Il risultato di Malaga non cambierà il destino di Massimiliano Allegri, che il presidente del Milan avrebbe già decis…

Un tornado, di quelli capaci di risucchiare qualsiasi cosa al proprio passaggio. Ecco lo status del Milan in attesa di scendere in campo questa sera contro il Malaga in una delle tante notti europee. Esattamente come il fenomeno meteorologico, la fase negativa di questo Milan …

Un premio è sempre un premio e non è mai facile aggiudicarselo. Quando poi vieni eletto come miglior attaccante classe 1993…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Il Milan sta attraversando uno dei periodi peggiori dell’era Berlusconi: dopo un avvio disastroso di campionato la squadra è t…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Il milan. 5 lettere di emozioni,di gioie e anche di dolori. Il Milan che significa molto per noi, quel Milan che ci ha fatto innamorare d…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News