Malago', premio ricorderà Ciro Esposito

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Sarà assegnato a tifoseria e a soggetto o ente più meritevole

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 23 LUG – La mamma di Ciro Esposito, Antonella, e lo zio, Vincenzo, sono stati ricevuti stamani dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. Tra gli argomenti trattati nell’incontro c’è l’istituzione del ‘Premio Ciro Esposito’, dedicato al tifoso napoletano morto in seguito agli incidenti avvenuti in occasione della finale di Coppa Italia disputata a Roma. Il soggetto vincitore riceverà una borsa di studio di 5mila euro, mentre le tifoserie più meritevoli riceveranno degli abbonamenti in omaggio.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News