MalDestro e Ridolinho

Milan Night

somarello 150x150 MalDestro e Ridolinho

Allegri chiede rinforzi a gran voce…

La Roma insiste per Mattia Destro. Dopo le parole nel pomeriggio dell’a.d. del Genoa Pietro Lo Monaco (“La Roma ha fatto un’offerta importante per Destro), a SkySport24 ha parlato anche il presidente rossoblu, Enrico Preziosi confermando che i giallorossi sono in prima linea per il centravanti dell’Under 21. “Se riscatterò Mattia Destro dal Siena – ha detto Preziosi -, ho già un accordo con la Roma”. Nell’affare potrebbero rientrare anche alcune contropartite tecniche, come il giovane Piscitella e il bomber Borriello destinati a questo punto a trasferirsi in Liguria. (fonte Gazzetta dello Sport)

Il Santos non si dà per vinto e insiste per Robinho. Secondo “Globoespoerte”, il vicepresidente Odilio Rodrigues e un membro del Comitato di gestione del club saranno a Milano in questi giorni per presentare una proposta ufficiale.L’obiettivo è assicurarsi Robinho non più in prestito, come avvenuto nel 2010 quando il giocatore era al Manchester City, ma a titolo definitivo e per questo proveranno ad ammortizzare la spesa inserendo il cartellino di Rafael, portiere titolare della nazionale olimpica.Al Santos credono che offrendo 4 milioni di euro e Rafael l’operazione possa andare in porto, anche perché Robinho, corteggiato anche dall’Atletico Mineiro di Ronaldinho, avrebbe espresso il desiderio di tornare nel suo vecchio club.L’ingaggio non dovrebbe essere un problema perche’ il Santos avrebbe gia’ trovato gli sponsor disposti a dare una mano per il pagamento. (fonte Eurosport)

Che belle notizie…, da una parte anche Preziosi, il presidente Gormita, ci avrebbe abbandonato su questo giocatore iperbolico che tutto il mondo cerca: Mattia Destro! Io l’ho visto giocare qualche volta e, francamente, non me lo ricordo! Ma forse Allegri ha chiesto un giocatore da piazzare sulla destra e il gestore depelato ha pensato a Destro: così al Milan fanno mercato! Insomma l’amico prezioso di Preziosi ci avrebbe preso in giro! Ma come…non ricordate Galliani quando ci ha detto che Destro poteva arrivare? “Forse giocherà nel Milan”!!! Ahahahahahahahaha dimenticavo che Galliani è un bugiardo! Fenomeno! Insomma, i grandi strateghi di Via Turati ricevono solo porte in faccia: appena nominano uno…quello scappa dagli appestati! Rimane qualche gioiello lanciato da Allegri all’Aglianese…, ma pure quelli non verranno…

E Ridolinho? Beh…finalmente una buona notizia, ci togliamo dai coglioni una vera pippa! 5 ml netti per sbagliare da un metro sotto porta, 5 netti per non azzeccare un passaggio negli ultimi mesi e vagare in campo come un idiota ridendo e ballando come un mentecatto! A questo aggiungiamo una pettinatura che meriterebbe da sola l’espulsione! Quello che però trovo raccapricciante è capire come mai, un giocatore pagato al city 15/18 ml…oggi ne valga 4, cioè i soldi che i morti di fame del Santos hanno messo insieme con una colletta! Come è possibile che un giocatore che ha giocato nel club più titolato al mondo…si sia svalutato in questo modo? L’allenatore ha fatto più punti di tutti…, i compagni di squadra sono tutti fenomeni, la dirigenza è illuminata…, ma non si spiega come mai…! Qualcuno lo sa? In ogni caso già vedo quelli di Milan News che incenseranno il gestore depelato dopo la vendita del babbeo ridens per 4 ml al Santos:

GALLIANI DEUS EX MACHINA!!!

Gianclint

Post Originale:
MalDestro e Ridolinho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie