Malore Cassano: il Milan non smentisce, né conferma l’ictus

AcMilanMania

cassano solo tg 2

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Antonio Cassano. Il giocatore del Milan è ricoverato da domenica scorsa. Si trova nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano. Ha già effettuato diversi esami e controlli e dunque, verosimilmente, i medici hanno capito cosa c’è alla base del malore di tre giorni fa. L’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid e Sampdoria ha chiesto privacy e il club di via Turati han sin qui rispettato questa scelta. 

Nell’ambiente rossonero c’è prudenza, ma anche grande preoccupazione. Il timore più diffuso è che Cassano rischi la carriera o, quanto meno, uno stop molto lungo. L’Ansa ha parlato di ictus ischemico. Il Milan non ha confermato, né smentito la notizia. Ma se l’agenzia avesse ragione, è chiaro che l’attività agonistica sarebbe compromessa. Aldo Biscardi ha detto che Berlusconi, da lui sentito, gli ha confessato che Cassano dovrebbe subire un’operazione al cuore.

Intanto il Milan deve anche pensare alla trasferta sul campo del Bate Borisov. Non sarà affatto semplice, viste le notizie (non ufficiali) che giungono dal Policlinico.

Articoli correlati:

Il Milan regala un campo ai giovani di Poggioreale

Vertice ad Arcore: il Milan verso l’uscita da Fininvest

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Malore Cassano: il Milan non smentisce, né conferma l’ictus

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie