Malù Mpasinkatu: "Milan che colpo con Niang. Non bocciamo subito Traorè"

CHE ATTACCO VORRESTE VEDERE CONTRO L’ATALANTA?

Invio richiesta in corso

‘);

08.09.2012 19:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 5462 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il direttore sportivo Malù Mpasinkatu attraverso le colonne di Tmw esprime il suo giudizio su Ninag e Traorè, due giocatori rossoneri: “Il Milan ha fatto un’operazione intelligente con Niang, uno dei migliori prospetti del 1994 che ci sono in Europa. L’esclusione dalla lista Champions non bisogna prenderla come una bocciatura, a 17 ha tutto il tempo per dimostrare di essere da Milan, non deve essere visto come un acquisto da sfruttare subito, bisogna dare tempo per farlo crescere e migliorare. Ha qualità importanti, attaccante moderno, può giocare come seconda o prima punta, molto tecnico e abbastanza potente fisicamente. Il ragazzo ha fatto già la serie A francese ed è uno dei convocabili per la Nazionale Under 21, Niang ha tutta la carriera davanti a se. Traorè invece non va bocciato subito, l’esclusione dalla Champions e qualche amichevole estiva non possono già essere decisive per lui, bisogna dargli anche il tempo di ambientarsi nel nostro calcio che ha ritmi completamente diversi da quello francese”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Amo da morire i derby degli anni Sessanta e Settanta. Derby e immagini per i quali ho lo stesso rispetto delle glorie milaniste come di quelle interiste. Nonostante qualche polemica da trincea che non mi perdono durante il Campionato 2002-2003, ho sempre stimato a apprezzato G…

Come sempre la sosta forzata a causa degli impegni delle Nazionali serve a rimettere ordine nei pensieri, soprattutto se arriva dopo sole due giornate di campionato e soprattutto se l’avvio dei rossoneri non è stato esaltante. Era capitato anche lo scorso anno e d…

L’ex terzino del Milan Enzo Gambaro fa il punto della situazione a bocce ferme, fra voti al mercato e prospettive future. In esclusiv…

Ecco le pagelle di Bologna-Milan Primavera: Narduzzo 6: incolpevole sui tre gol subiti. Si supera nel primo tempo quando vola a togli…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News