Mancini: ”Da Nocerino e Diamanti spinta in più”

Milan news

25.06.2012 15:30 di Riccardo Casali   articolo letto 218 volte

Fonte: Corriere dello sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

I cambi, secondo Roberto Mancini, sono stati la vera svolta della partita: ”I cambi di Hodgson, cha ha pensato solo a difendersi, non hanno inciso’’ mentre le sostituzioni di Prandelli hanno avuto un ruolo chiave: ”Ho visto una grandissima Italia, rilanciata anche dai cambi di Prandelli: quando sono entrati Nocerino e Diamanti gli azzurri hanno avuto una spinta in più’’. Infine il tecnico, che ha appena rinnovato il contratto con il City, lancia un consiglio a Prandelli: ”Questi giocatori vanno tenuti in considerazione anche per la semifinale contro la Germania”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Eppur si muove. Il mercato del Milan inizia a prendere forma e con gli arrivi di Francesco Acerbi e Kevin Constant sono già cinque gli acquisti fatti dalla società rossonera seppur con esborsi pari allo zero. Montolivo, Traoré e Gabriel (per quest’ul…

Non sono solo parole quelle di Antonio Cassano che dal ritiro azzurro continua ad avere dubbi sul suo futuro. E non è l’unico. Anche il Milan sta seriamente pensando di sostituirlo. Il motivo più probabile? Allegri vuole una seconda punta che sia più p…

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Nei giorni scorsi, l’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, si è recato nel ritiro estivo italiano dello Zenit di Sa…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Giugno 2012.

Post Originale:
Mancini: ”Da Nocerino e Diamanti spinta in più”

Pubblicato in Milan News