Mandorlini: "Pazzini si riprenderà, per valorizzarlo bisogna…"

10.10.2012 09:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 351 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’ex allenatore di Giampaolo Pazzini all’Atalanta nella stagione 2003-2004 e attuale tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, ha commentato il momento difficile dell’attaccante rossonero a ilsussidiario.net: “Non so onestamente quali problemi abbia Pazzini, io però non ne farei un dramma: è capitato in un periodo un po’ strano. Magari non sente ancora pienamente la fiducia dell’ambiente, ma credo sia una questione di tempo perché ingrani. Il derby? Non sono arrivati tanti cross puliti per le due doti aeree, ecco perché magari non riesce a mettere in mostra il suo potenziale. Per esaltare un centravanti come Pazzini, bisognerebbe scodellare al centro tanti cross per sfruttare le sue doti acrobatiche. A me piace molto come attaccante, sono sicuro che si riprenderà. Anche se bisognerà verificare le scelte di Allegri”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mai un Milan così in difficoltà in 30 anni. L’ultima volta che i rossoneri partirono così male fu nel 1982 quando con Gigi Radice ottenne dopo sette partite quattro punti. E’ però il peggior Milan dell’era Berlusconi, infatti da quando i…

La sconfitta del derby brucia. Questo è normale. Soprattutto perché nel contesto nazionale quella contro l’Inter è stata forse la miglior partita del Milan di Allegri di quest’anno. Poi mettiamoci l’arbitraggio sottotono, mettiamoci l&r…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani analizza la situazione del Milan dopo il ko nel derby. In esclusiva per MilanNews.it. F…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News