Mangia: “A Milano per giocarcela” Allegri: “La priorità è vincere!”

AcMilanMania

conferenza_Allegri-300x180

Botta e risposta a distanza tra l’allenatore del Palermo, Devis Mangia e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri. I due allenatori non si nascondono dietro ad un dito e scoprono le loro carte, con un Palermo che va a Milano intenzionato a far bene, anche se si troverà un Milan alla caccia dei tre punti.

Sul sito ufficiale del Palermo e proprio alla vigilia di Milan-Palermo, sono state riportate le dichiarazioni dell’allenatore rosanero che in conferenza stampa, ha detto: “Il Milan è la squadra Campione d’Italia, è composta da grandissimi giocatori, ha delle grandisime qualità come squadra. Nessuno può pensare che il Milan sia in difficoltà, perché è una grandissima squadra, noi andremo là e cercheremo di metterli in difficoltà. Dobbiamo andare a San Siro a fare la nostra partita. Bisogna anche avere la forza di pensare di potersela andare a giocare, invece di sentirsi addosso il peso di queste gare”.

Secca la replica dell’allenatore rossonero, Massimiliano Allegri: “Domani dobbiamo fare 3 punti ed essere coscienti dell’importanza giocare bene tecnicamente con grande aggressività.”. Il Mister fa anche dell’autocritica e mette in guardia i suoi: “Non dobbiamo giocare con sufficienza e presunzione. 5 punti nelle prime 5 gare sono pochi, ma c’è ancora tanta strada e magari tra un mese parleremo di una situazione differente rispetto ad oggi. Stiamo recuperando tanti giocatori. Nel momento di difficoltà serve una grande prestazione.”.

Il Mister Allegri si sbilancia anche in qualche commento sui suoi uomini: “Robinho l’anno scorso ha fatto più che bene; è generoso e positivo: un recupero importante. Abbiati è sereno. Non c’è problema con Abbiati come non c’è con Ibra. Cassano è un giocatore importante per il Milan. Ibrahimovic lo valuto per quello che fa in campo. E’ venuto con la voglia e la cattiveria giusta, sta bene è positivo e per me è questo quello che conta.”

Quindi qualche indicazione sulla formazione: “Ambrosini non ci sarà. Mexes probabilmente sarà disponibile. Su Robinho veluterò oggi. Thiago sta bene ha fatto defaticante, oggi lavora con la squadra e domani sarà in campo.”

Carmelo Maria Durante

Articoli correlati:

from your own site.

Post Originale:
Mangia: “A Milano per giocarcela” Allegri: “La priorità è vincere!”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie