Maradona: "Milan prendi subito Pastore"

28.12.2012 21:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 197 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dici Javier Pastore e Diego Armando Maradona si scioglie. “L’ho portato in Nazionale, chi dice che non sta giocando bene non dice la verità…in Francia criticavano pure Platini”, dice l’ex ct dell’Argentina presente a Dubai, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. “Javi è fortissimo, gioca sempre bene, può solo crescere”.

A lui pensa il Milan…
“Javier farebbe bene ovunque, è un grandissimo talento. Fossi nel Milan lo prenderei immediatamente”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ stato un 2012 così difficile, affannato, angosciante che quasi appaiono venirci meno riserve di pudore nel parlare di pallone. La nostra vita quotidiana però è fatta di così tante cose, ciascuno di noi preposto a qualcuna di esse… Per chi r…

Sono ormai imminenti gli addii di Pato e Robinho. I giocatori hanno deciso, il Milan pure. Questa volta per davvero, pare. Sembra anche che siano piuttosto chiare quelle che saranno le destinazioni dei due brasiliani. Per Pato c’è il Corinthians, mentre per Binho &e…

La bomba arriva da Globoesporte ma viene disinnescata subito. Secondo l’autorevole sito brasiliano, Pato avrebbe minacciato il Mila…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Ci son misteri che solo il livornese alla guida della nostra squadra potrebbe svelare,perché di mistero si tratta la scelta di las…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News