Marchetti a Sky: "Robinho ha svuotato l'armadietto ma ancora manca l'accordo"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Federico De Luca

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione di mercato di Robinho e del suo possibile sostituto, Alessio Cerci: “Per Robinho ancora manca l’accordo. Stamattina ha svuotato l’armadietto ma questo non vorrà dire che andrà via. Non si parla più di Orlando ma di Brasile. Santos e Flamengo sono le due possibili destinazioni, Orlando non ha le disponiilità economiche per chiudere l’operazione. Il Milan dovrebbe aiutarlo economicamente e non ne ha intenzione. Il club rossonero vuole accontentare il giocatore, Robinho non è partito per gli USA e in questi giorni si cercherà di trovare un accordo con una squadra brasiliana. Se dovesse essere un prestito, ka sua durata verrà individuata una volta trovata la squadra. Cerci? E’ stato confermato come la prima scelta per andare ad impreziosire l’attacco del Milan. Piace tantissimo ad Inzaghi per il suo 4.3.3. E’ una possibilità concreta ma attenzione al Monaco e all’Atletico Madrid, che sono sul giocatore forse non in maniera pressante, ma dei sondaggi sono stati fatti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News