Marchetti sul Milan: "Priorità all'esterno. Lavezzi verrà proposto ai rossoneri e non solo"

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico De Luca

Così Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, dalle colonne di TMW sulla situazione attuale del mercato del Milan: “Stavolta la cena è durata più del previsto, verso le 23.30… Difficile capire subito quale sia stato l’esito. Ma goi argomenti già li conoscevamo: parlare di Dzemaili, parlare dell’attaccante esterno. E se per il centrocampista del Napoli la strategia sembrava chiara, per l’attaccante (il famoso mancino che piace a Inzaghi) la situazione era già abbastanza complicata.
La prima indicazione che scaturisce dalla cena è che il Milan farà solo un esterno d’attacco, con buona pace, almeno per il momento, di Dzemaili. Anche se è presto per chiudere tutte le porte.
Per l’attaccante invece rimane Cerci il più ricercato ma la pista si fa sempre più impervia: Cairo non molla sul prezzo e i corteggiamenti troppo lunghi e troppo pubblici hanno sempre qualche difficoltà di troppo. Dopo aver certificato che Campbell è diventato nelle grazie di Wenger rimangono in piedi due/tre piste che erano nelle intenzioni rossonere già da qualche mese. La più semplice sarebbe Taarabt, costi contenuti, il ragazzo lo conoscono tutti. Ma non è un attaccante esterno. Gli altri due sono due giocatori praticamente impossibili da prendere: Lavezzi e Douglas Costa. Impossibili perché sono molto cari (sia come cartellino che come ingaggio) ma vivono delle situazioni di disagio che potrebbero aiutare il Milan a scalare la montagna (con qualche appiglio in più). Da una parte il PSG non ha voluto rinnovare il contratto al Pocho: questo non ha fatto altro che innervosirlo e così vuole andare via. Il suo entourage lo proporrà in giro, anche al Milan perché no (ma non solo in Italia, problema sempre i costi). Dall’altra la situazione ucraina non si è ancora tranquillizzata, il brasiliano faceva parte del gruppetto di dissidenti ma poi è rientrato allo Shakhtar”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News