Marchisio: "Cassano è maturato tantissimo"

Milan news

25.05.2012 18:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 403 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Claudio Marchisio è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Antonio Cassano: “Cassano è un altro uomo rispetto al passato. E’ maturato tantissimo, è un giocatore straordinario e affidabile allo stesso tempo. Antonio oggi è una certezza, ha la massima fiducia dell’intero gruppo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Berlusconi e Galliani se ne facciano una ragione: giugno (scivolando a luglio e qualche volta in agosto) è il mese in cui alzano la voce i tifosi del Milan non evoluti, specialmente quando la loro squadra arriva da una stagione come quella che si è appena conclus…

Rigore, equilibrio e giovinezza. È questo il monito di Barbara Berlusconi. Lei, giovane, vuole ricominciare la stagione nel migliore dei modi. Ha scritto una lettera indicando le linee guida che incarnano lo spirito Milan. Il tutto tenendo ben presente una sorta di rivo…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Ieri al Vismara Bruno Innocenti ha sostenuto il provino con il Milan. Esatto, Innocenti come Alessio, centrocampista della Primavera. El …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Maggio 2012.

Post Originale:
Marchisio: "Cassano è maturato tantissimo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News