Marchisio: "Meglio stare davanti che inseguire. Non tiferemo Inter"

Milan news

02.05.2012 23:55 di Salvatore Trovato   articolo letto 317 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Claudio Marchisio, autore della rete gol del momentaneo vantaggio della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine del match contro il Lecce: “È stata una partita a senso unico, con un errore che nel calcio può starci, sfortunatamente è capitato a noi stavolta. Ad inizio stagione avremmo messo la firma per essere a questo punto a due turni dal termine. Meglio essere un punto avanti che uno indietro. Gigi c’è rimasto male, forse lui più di tutti vuole vincere questo Scudetto. Ha un carattere forte, tra tre giorni sarà pronto per la partita con il Cagliari. Tifare Inter? No, noi tifiamo per noi, perché siamo ancora davanti e dobbiamo solo pensare a vincere. Penso che sia giusto giocare in contemporanea”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Tutta questione di motivazioni, se la testa funziona vanno anche le gambe. Il Milan parte a mille con l’Atalanta segna e rallenta dopo aver saputo del vantaggio della Juve. Riprende a correre e lottare quando da Torino arriva la notizia del pareggio del Lecce. Paradossal…

Il calcio è strano. Mentre gli juventini preparavano la festa scudetto, il Milan vinceva a San Siro e soprattutto Bertolacci segnava il gol del pareggio contro i bianconeri. È proprio vero, la speranza è l’ultima a morire, e il ‘Diavolo’ non l&…

facebook   twitter

Milan-Atalanta

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2012.

Post Originale:
Marchisio: "Meglio stare davanti che inseguire. Non tiferemo Inter"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News