Marotta: "Si vede il traguardo e c’è tensione, ma non dobbiamo fare passi falsi"

Milan news

02.05.2012 20:20 di Emiliano Cuppone   articolo letto 188 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervistato da “Skysport” prima del match della Juventus contro il Lecce, il ds bianconero Marotta ha parlato dello stato d’animo della Juve prima di una partita che potrebbe essere già decisiva per l’assegnazione dello scudetto: “E’ chiaro che c’è tensione, ci sono grandi emozioni, ma dobbiamo controllarle perchè questo è sport e sappiamo che può succedere di tutto. Come ho detto già la scorsa settimana, vediamo il traguardo, se una settimana fa era a 400 metri oggi è a 300, l’avversario è a ruota e dobbiamo stare molto attenti a non fare passi falsi“.
Cauto il dirigente juventino che non ha ancora alzato le braccia al cielo, in casa bianconera si sente la tensione di una partita che potrebbe essere più importante delle altre, le televisioni hanno già “piazzato” degli inviati nelle piazze di Torino, sotto la Mole è tutto pronto per la festa, la speranza è che il Milan sappia rovinarla, o quantomeno rimandarla il più possibile.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

In questi anni, ad un certo punto della carriera, è toccato anche ai più grandi giocatori  di suscitare malumori e borbottii o a spingere a qualche fischio i tifosi del Milan. San Siro è riuscito a scaricare campioni come Albertini, Boban e Bierhoff. …

Mancano solo tre giornate, duecentosettanta minuti per l’esattezza, alla conclusione dei giochi. Chi ancora spera nello scudetto rossonero, chi invece ha già pronti ago e filo per cucire il tricolore, ma per carità non le tre stelle, sulla casacca bianconer…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2012.

Post Originale:
Marotta: "Si vede il traguardo e c’è tensione, ma non dobbiamo fare passi falsi"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News