Massara a Sky: "Criscito vuole tornare in Italia, potrebbe esserci uno scambio con lo Zenit"

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico De Luca

Dario Massara, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato delle situazioni di Cerci e Criscito: “Cerci? Il Monaco è l’ultimo club che si è iscritto nel registro di chi vuole Alessio Cerci, c’è anche la Roma che aspetta che si definisca la situazione Iturbe. poi potrebbe stringere verso il suo obiettivo, per lui sarebbe un ritorno visto che è cresciuto nel vivaio giallorosso. Occhio al Monaco che ha una potenza economica devastante. Criscito? Il Milan vorrebbe spendere meno per il laterale, concentrando gli sforzi economici per un giocatore come Cerci. Romulo non arriverà perché il Verona vorrebbe rientrare nella cifra spesa, per Criscito potrebbe esserci uno scambio con Abate, Mexes o Zapata, soddisfando lo Zenit e Criscito che vuole tornare in Italia”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News