Materazzi: "Il Milan non si può nascondere dietro agli errori arbitrali, è la squadra più facile da affrontare"

08.10.2012 14:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 761 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato del Milan a Gazza Off Side su GazzettaTV: “Ci sono stati episodi da valutare, ma alla fine ha vinto la squadra più compatta e più in crescita. Purtroppo una squadra che perde quattro partite all’inizio del campionato come il Milan non si può nascondere dietro agli errori arbitrali: il rigore su Robinho non c’è assolutamente per nessuna ragione al mondo, mentre non c’era il fallo su Handanovic, anche se non si può parlare di gol annullato perché Valeri aveva già fischiato. Più che all’arbitro, io penserei al gioco che ha fatto il Milan perché, anche se ha fatto più gioco durante il derby, è la squadra più lineare e facile da affrontare secondo me. Tolto Montolivo, non c’è nessuno che cerca la giocata difficile e lo spunto e quando sei abituato ad avere giocatori di qualità in mezzo al campo come in passato anche per l’allenatore diventa tutto più difficile. Non sempre il Nocerino della situazione ti può fare dieci gol: quest’anno anche lui sta facendo molta fatica, forse perché si conosce di più il gioco del Milan e quindi per gli avversari è più facile affrontarlo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ stata annunciata con grande enfasi come la settimana decisiva della stagione rossonera. E mercoledì sera, al termine della partita vinta in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo, ogni tifoso milanista che si rispetti ha iniziato a crederci: forse è d…

Partiamo dal “non potevo chiedere di più ai ragazzi”. Sono parole che parafrasate significano: “quest’anno siamo questi e siamo anche piuttosto scarsi, quindi che cosa posso mai chiedere di fare a giocatori mediocri?”. Questa è la pura ver…

Doppio ex della panchina rossonera e nerazzurra, Ilario Castagner dice la sua sul derby della Madonnina. In esclusiva per MilanNews. …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli: Milan: Gabriel, Bastone, Tamas, Lucarini, Piccinocchi, Pinato, Bortoli, Cristante…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News