Matri: "Dovremo aggredire il Milan, occhio a Robinho"

Milan news

24.02.2012 18:30 di Matteo Bursi   articolo letto 86 volte

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

E’ Alessandro Matri a presentare Milan-Juventus, dalle colonne di Tuttosport: “Veniamo da due anni non belli, questa stagione finora è andata bene, contro il Milan giochi bene e vinci, contro l’Inter giochi bene e vinci, ma questo non vuol dire che sappiamo come battere i rossoneri. Servirà aggredirli e metterli in difficoltà, perchè con la palla al piede posso far male a chiunque”. L’ostacolo più duro: “Thiago Silva è tra i difensori più forti del mondo, ma anche Barzagli sbaglia pochissimo”. Una curiosità legata al suo passato rossonero: “Da piccolo la mia ambizione era di giocare il Trofeo Berlusconi, mi portavano sempre a vederlo”. Chi teme del Milan, senza Ibra? “Robinho, è in grado di far la differenza”.  

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il dato è fornito da Milan Channel: in questa stagione tutti (tutti) i giocatori della rosa del Milan hanno subìto almeno un infortunio. Tutti. Un record. Mettere a fuoco o fare fuoco su una sola causa non ha senso e non aiuterebbe a capire il problema. Vorremmo …

Un campione che vince scudetti come fossero noccioline, che spadroneggia nelle difese avversarie come fosse un supereroe, non deve e non può permettersi di fare 10 metri in campo per andare a difendere Nocerino tirando una manata, buffetto, cinquina – chiamatela c…

Cesena-Milan 1-3

In esclusiva per MilanNews.it l’ex arbitro Daniele Tombolini commenta la sentenza della Corte Federale, che ha respinto il ricorso de…

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza …

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Febbraio 2012.

Post Originale:
Matri: "Dovremo aggredire il Milan, occhio a Robinho"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News