Matteucci a MC: “E’ un onore essere collaboratore tecnico di Inzaghi, stiamo lavorando molto sulla tattica”

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Presentato oggi a Milanello da mister Inzaghi insieme al resto dello staff, Nicola Matteucci, collaboratore tecnico del tecnico del Milan, ha parlato così ai microfoni di Milan Channel: “Per me è un motivo di grande orgoglio essere qui, è un onore essere collaboratore tecnico di Inzaghi in prima squadra. Da giocatore sono cresciuto nel settore giovanile del Milan e ora sono nello staff tecnico di mister Inzaghi. In questi giorni stiamo vedendo grande impegno da parte di tutti, c’è bisogno di dimostrare sempre la propria professionalità e metterla al servizio di questi grandi campioni. Stiamo lavorando molto sulla fase tattica, dobbiamo essere organizzati sotto tutti i punti di vista. Dietro questa organizzazione di squadra devono poi emergere le qualità dei singoli”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

L’esempio dovrà essere la Germania, parola di Barbara Berlusconi. Lady B ha le idee chiare e pensa che il calcio italiano potrà tornare ad avere valore e appeal solo se imiterà quello tedesco. D’altronde la Germania ha dimostrato in questo…

Presentazione dello staff di Filippo Inzaghi a Milanello

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News