Maxi: "Dobbiamo essere comunque contenti, elementi positivi per le prossime gare"

Milan news

21.03.2012 00:35 di Federico Gambaro   articolo letto 426 volte

Maxi Lopez, grande protagonista e autore del bel gol che ha condotto la gara ai supplementari, si è espresso così ai microfoni di Milan Channel nel dopo partita: “Penso che si debba essere contenti aldilà del risultato, siamo in un momento di forma importante e fino al 90’ avevamo vinto e questo è un dato significativo per le prossime gare in entrambe le competizioni. Ci è mancato un gol purtroppo, c’era anche un po’ di stanchezza perché giochiamo sempre ogni 3 giorni, ma abbiamo dominato sul possesso palla e fatto una buona gara. Loro si sono chiusi bene, sono rimasti quasi sempre dietro per evitare di subire reti. Come sto? Sto bene ma devo migliorare ancora, devo lavorare e cercare di farmi trovare sempre pronto”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Lo spot ideale per una coppa troppo spesso bistrattata si è visto ieri allo Juventus Stadium. Le due squadre più forti in Italia in questo momento hanno giocato un match a viso aperto, lottando per 120 minuti su ogni singolo pallone senza risparmiarsi. La dimostr…

Emozioni a non finire nella semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Nel bene e nel male. Iniziamo dall’analisi del primo tempo della gara, quando il Milan che dovrebbe fare la partita senza però subire gol mette in scena l’esatto contrario. E&rsqu…

Juventus-Milan

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Ederson Honorato Campos, Antonio Caliendo, fa il punto della situazione del suo assistito, …

Ecco le pagelle di Juventus-Milan 2-2: Amelia 6,5:  Impotente in occasione delle due reti bianconere, straordinario su Giaccheri…

La Primavera di Aldo Dolcetti, da circa 10 minuti, ha iniziato la riunione tecnica presso le strutture del Centro Sportivo di Milanello. …

A meno di un mese dalla sfida di campionato, piena di polemiche e tensioni, Milan e Juventus si ritrovano di fronte per il quarto ed ulti…

Il Milan sbanca il Tardini nonostante le tante assenze. I nostri lettori, tramite consueto sondaggio, hanno indicato il migliore in campo…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Marzo 2012.

Post Originale:
Maxi: "Dobbiamo essere comunque contenti, elementi positivi per le prossime gare"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News